CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Music Streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Music Streaming

    Ave Gente,

    Conoscete valide alternative a Dood's Music? https://play.google.com/store/apps/d...1kX2dzX2FwcCJd

    o cmq programmi gratuiti per ascoltare musica in streaming ed in background?!

    In alternativa sapete dirmi come funziona l'account GrooveShark? è a pagamento? è che alcune canzoni non le trovo, per la maggiorparte c'è solo musica commerciale

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    prova a vedere e chiedere nella sezione applicazioni


    Recensione Applicazioni Android - Forum Android Italiano

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Prova TuneItRadio, volendo si può anche acquistare la versione pro che offre molte feature interessanti, valuta tu, sul market lo trovi subito! Un thanks me lo merito dai :P
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Bhuahahahha ma siete ancora qui voi due? nn vi hanno ancora cacciato? :P :P :P

    Azzzzz siete passati alla Wanamlite.... comè? io nn so ero un pò indeciso.. per ora monto la VK ! In attesa si una Checkrom su ics

    Master eri tu che mi dovevi una villa in sardegna? mica mi scordo eh :P
    Ultima modifica di Enigmisth; 22-05-12 alle 00:17

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    no,

    si sono affezionati

    si wanam, ma ho sentito parlare bene anche della vk, masterdoo è un nuovo adepto e a quanto pare soddisfatto





    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Bhuahahahha ma siete ancora qui voi due? nn vi hanno ancora cacciato? :P :P :P

    Azzzzz siete passati alla Wanamlite.... comè? io nn so ero un pò indeciso.. per ora monto la VK ! In attesa si una Checkrom su ics

    Master eri tu che mi dovevi una villa in sardegna? mica mi scordo eh :P

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Prova TuneItRadio, volendo si può anche acquistare la versione pro che offre molte feature interessanti, valuta tu, sul market lo trovi subito! Un thanks me lo merito dai :P
    Cmq non intendevo per ascoltare la radio... ma intendevo musica in streaming a scelta! Ovvero che cerco la canzone che voglio e me la ascolto facendomi la mia playlist

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no,

    si sono affezionati

    si wanam, ma ho sentito parlare bene anche della vk, masterdoo è un nuovo adepto e a quanto pare soddisfatto
    Si diciamo la VK è un ottimo compromesso tra stock e mod... ideale per chi vuole una rom un pò originale con personalizzazioni varie senza smanettare poichè li fa gia lo sviluppatore... però bhò nn mi convince tantissimo! Consuma un botto di ram, la batteria tiene abbastanza bene... però bhò preferirei avere una base pulita come il culetto di un bambino con i vari mod da installare a piacimento a scelta mia! Un pò come la check + Kitchen

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Bhuahahahha ma siete ancora qui voi due? nn vi hanno ancora cacciato? :P :P :P

    Azzzzz siete passati alla Wanamlite.... comè? io nn so ero un pò indeciso.. per ora monto la VK ! In attesa si una Checkrom su ics

    Master eri tu che mi dovevi una villa in sardegna? mica mi scordo eh :P
    La wanam è straordinaria soprattutto l'ultima versione creata e modificata da Csrurt!!! Da provare assolutamente in accoppiata al siyah, comunque si sono io quello della villa in sardegna ahahhahahahaha la vuoi?ahahhhahaaa
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no,

    si sono affezionati

    si wanam, ma ho sentito parlare bene anche della vk, masterdoo è un nuovo adepto e a quanto pare soddisfatto
    hahahahaahahahaha a me ormai questo forum mi ama e non mi caccieranno mai, se mai verrò cacciato spero sia per mano del sommo e legendario andromeda hahaahaha e comunque tornando al discorso wanam si sono soddisfatto, e anche molto, apparte la cyano 9 è l'unica rom che mi ha dato talmente tante soddisfazioni che non la abbandonerò tanto facilmente
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Cmq non intendevo per ascoltare la radio... ma intendevo musica in streaming a scelta! Ovvero che cerco la canzone che voglio e me la ascolto facendomi la mia playlist



    Si diciamo la VK è un ottimo compromesso tra stock e mod... ideale per chi vuole una rom un pò originale con personalizzazioni varie senza smanettare poichè li fa gia lo sviluppatore... però bhò nn mi convince tantissimo! Consuma un botto di ram, la batteria tiene abbastanza bene... però bhò preferirei avere una base pulita come il culetto di un bambino con i vari mod da installare a piacimento a scelta mia! Un pò come la check + Kitchen
    A ok allora per questo tipo di app non so aiutarti, mai usate, apparte quella che ti ho consigliato io che è ottima, TuneItRadio pro regna!!! Attenzione ho detto regna, non ci mettere la "F" davanti altrimenti jaco e zicky ti bannano ahahahahahahaha
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    La wanam è straordinaria soprattutto l'ultima versione creata e modificata da Csrurt!!! Da provare assolutamente in accoppiata al siyah, comunque si sono io quello della villa in sardegna ahahhahahahaha la vuoi?ahahhhahaaa

    hahahahaahahahaha a me ormai questo forum mi ama e non mi caccieranno mai, se mai verrò cacciato spero sia per mano del sommo e legendario andromeda hahaahaha e comunque tornando al discorso wanam si sono soddisfatto, e anche molto, apparte la cyano 9 è l'unica rom che mi ha dato talmente tante soddisfazioni che non la abbandonerò tanto facilmente


    A ok allora per questo tipo di app non so aiutarti, mai usate, apparte quella che ti ho consigliato io che è ottima, TuneItRadio pro regna!!! Attenzione ho detto regna, non ci mettere la "F" davanti altrimenti jaco e zicky ti bannano ahahahahahahaha
    SI CHE LA VOGLIO !!!

    Bhuahahahha un pazzo...

    Su su vediamo sta wanamlite di cui parlate... ( Sinceramente nn ho capito comè composta... è una semplice stock ripulita? delle varie cianfrusaglie?)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    SI CHE LA VOGLIO !!!

    Bhuahahahha un pazzo...

    Su su vediamo sta wanamlite di cui parlate... ( Sinceramente nn ho capito comè composta... è una semplice stock ripulita? delle varie cianfrusaglie?)
    ecchine un altro di pseudorincoglionitos che non capisce la wanam ahahahahaha scherzo anche io ho avuto dei problemi a interpretare sta rom comunque te la spiego in breve: ci sono varie versioni di vari sviluppatori(come csrurt e mrglonass) ottimizzate da loro secondo le proprie esigenze.Ogni versione ha a disposizione molte mod per personalizzare al meglio il proprio s2, per cominciare ti consiglio di provare la 10.8.1 di csrurt che è compatibile con tutte(o quasi)le mod postate nei primi due post contenuti nel thread della wanam, poi se vuoi provare un altra versione della wanam prova quella descritta nella mia arrapante firma ahahahhahaahhaahhah
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    ecchine un altro di pseudorincoglionitos che non capisce la wanam ahahahahaha scherzo anche io ho avuto dei problemi a interpretare sta rom comunque te la spiego in breve: ci sono varie versioni di vari sviluppatori(come csrurt e mrglonass) ottimizzate da loro secondo le proprie esigenze.Ogni versione ha a disposizione molte mod per personalizzare al meglio il proprio s2, per cominciare ti consiglio di provare la 10.8.1 di csrurt che è compatibile con tutte(o quasi)le mod postate nei primi due post contenuti nel thread della wanam, poi se vuoi provare un altra versione della wanam prova quella descritta nella mia arrapante firma ahahahhahaahhaahhah
    Ora che sono tornato dal bagno dopo aver visto la tua arrapante firma, e dopo aver finito tutti i fazzoletti, ho riletto ciò che hai scritto ma nn ci ho capito molto! Non ho trovato risposta alla domanda...

    Cioè... Wanam prende la stock.. la ripulisce di tutto punto e la rilascia pulita come il culeto di un bambino e SENZA nessuna personalizzazione pronta a ricevere le mod che io voglio caricarci, giusto? poi altri sviluppatori la prendono e la moddano secondo le loro preferenze... cosa che potrei fare anche io dopo aver preso la verisione base di Wanam... ho capito?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy