lasciamo perdere..avevo già contattato chi mi aveva venduto il telefono, pronto a ridarglielo indietro per la fregatura presa con l'imei bloccato, quando per pura curiosità lo riaccendo e vedo questo scempio...per cui doppia incu....ata
lasciamo perdere..avevo già contattato chi mi aveva venduto il telefono, pronto a ridarglielo indietro per la fregatura presa con l'imei bloccato, quando per pura curiosità lo riaccendo e vedo questo scempio...per cui doppia incu....ata
ciao raga,
rieccomi dopo un bel pò di tempo che non posto più perchè stupito e stufato da cotante lungaggini burocratiche da parte di mamma SAMSUNG
volevo comunicarvi che dopo mesi di infinite telefonate ai vari call-center, mail di protesta, 360km fatti per andare avanti e indietro dal centro assistenza FINALMENTE oggi mi hanno SOSTITUITO il cell con uno nuovo confezionato e sigillato
che dire sono sfinito ma soddisfatto di avere ottenuto il massimo come era lecito aspettarsi
Per tutti coloro che hanno i terminali in assistenza mi sento solo di consigliarvi di avere tanta, ma tanta, ma taaaaaaaaaaaanta pazienza perchè SAMSUNG è rapidissima a proporre nuovi terminali fantasmagorici ma è l'esatto opposto nel risolvere i vari problemi legati all'assistenza nonchè agli aggiornamenti
auguri per il tuo terminale
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: