CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ho cercato di mettere s-voice e non funziona più nulla...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato di mettere s-voice e non funziona più nulla...

    Oggi ho saputo che è possibile usare s-voice su gs2, e ho letto che servivano i permessi di root
    Con un paio di guide online, sono riuscito a mettere i benedetti permessi di root, e ho fatto tutto bene penso, perchè funzionava tutto una meraviglia, come prima, e potevo anche entrare nelle cartelle di sistema e fare qualsiasi cosa
    Quindi sono passato al passo successivo, ho scaricato s-voice (voicetalk.apk), e un utente su questo stesso forum in un thread apposito diceva di mettere questo file in /system/app, e così ho fatto, quindi di riavviare il cellulare, e così ho fatto, ora però mi rimane fermo sulla schermata di accensione, con scritto galaxy s2 e il triangolino giallo, e non si muove da lì in nessun modo...
    Che devo fare?
    Sono disposto pure a rimettere i file originali anche se, dato che i permessi di root funzionavano, non vedo proprio quale sia il problema...
    Monto android 4.0.3 originale, ho solo i permessi di root

    aiuuuuuuuuuuuuuto ç_______ç
    Ultima modifica di Qwertinho; 23-05-12 alle 22:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    Oggi ho saputo che è possibile usare s-voice su gs2, e ho letto che servivano i permessi di root
    Con un paio di guide online, sono riuscito a mettere i benedetti permessi di root, e ho fatto tutto bene penso, perchè funzionava tutto una meraviglia, come prima, e potevo anche entrare nelle cartelle di sistema e fare qualsiasi cosa
    Quindi sono passato al passo successivo, ho scaricato s-voice (voicetalk.apk), e un utente su questo stesso forum in un thread apposito diceva di mettere questo file in /system/app, e così ho fatto, quindi di riavviare il cellulare, e così ho fatto, ora però mi rimane fermo sulla schermata di accensione, con scritto galaxy s2 e il triangolino giallo, e non si muove da lì in nessun modo...
    Che devo fare?
    Sono disposto pure a rimettere i file originali anche se, dato che i permessi di root funzionavano, non vedo proprio quale sia il problema...
    Monto android 4.0.3 originale, ho solo i permessi di root

    aiuuuuuuuuuuuuuto ç_______ç
    Hai fatto un nandroid backup prima di modificare i file di sistema?leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1575714

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lì già sto leggendo e infatti è lì che hanno detto di fare come ho fatto io...
    il backup non l'ho fatto (o meglio l'ho fatto ma sta sul telefono) però ricordo perfettamente cosa ho cambiato
    ho cambiato in build.prop "ro.model=gt-i9300" e "ro.device=gt-i9300" per far riconoscere il dispositivo come gs3 e poter andare sui server di s-voice...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    Oggi ho saputo che è possibile usare s-voice su gs2, e ho letto che servivano i permessi di root
    Con un paio di guide online, sono riuscito a mettere i benedetti permessi di root, e ho fatto tutto bene penso, perchè funzionava tutto una meraviglia, come prima, e potevo anche entrare nelle cartelle di sistema e fare qualsiasi cosa
    Quindi sono passato al passo successivo, ho scaricato s-voice (voicetalk.apk), e un utente su questo stesso forum in un thread apposito diceva di mettere questo file in /system/app, e così ho fatto, quindi di riavviare il cellulare, e così ho fatto, ora però mi rimane fermo sulla schermata di accensione, con scritto galaxy s2 e il triangolino giallo, e non si muove da lì in nessun modo...
    Che devo fare?
    Sono disposto pure a rimettere i file originali anche se, dato che i permessi di root funzionavano, non vedo proprio quale sia il problema...
    Monto android 4.0.3 originale, ho solo i permessi di root

    aiuuuuuuuuuuuuuto ç_______ç
    riflasha il firmware che avevi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo fatto il backup sulla memoria interna, ora da recovery lo sto rimettendo, va bene?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    avevo fatto il backup sulla memoria interna, ora da recovery lo sto rimettendo, va bene?
    certo..se avevi fatto un backup da recovery prima della modifica, ripristina il backup e torni allo stato pre-modifica

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si accende, xD
    ma qual'era il problema e s-voice come lo metto?
    (possibile che si sia verificato un rallentamento del cell? noto che quando premo il tasto di accensione per sbloccare lo schermo ci mette un'eternità...)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Scusa ma perché ti vuoi sputtanare a tutti i costi il telefono, quando S-Voice al momento non capisce una cippa di quello che gli dici?
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ne vale la pena?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Forse è meglio se ti leggi questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    S-Voice portato nel GS2 al momento capisce molto meno dell'APP di serie per quanto riguarda l'italiano e tra l'altro è pure instabile.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy