CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

assistenza a Roma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistenza a Roma

    Mi capitato di portare in assistenza il giorno 9 maggio il galaxy s2 in assistenza alla samsung in via fosso della magliana perchè non riuscivo più a spengerlo,nel senso che spengevo e si riaccendeva in automatico anche togliendo e rimettendo la batteria e in più il famoso eco. Come da loro parola sono stato contattato dopo circa 48 ore ;sono andato a riprenderlo ed ho dovuto portarlo in altra assistenza da parte loro da UMTS a Circonvallazione Gianicolense perchè il mio cell. è di importazione e quindi dovevano mandarlo a Milano. Fin qui molto precisi. All'UMTS mi è stato detto che dovevano passare dai 20 ai 30 giorni ,ma dal giorno 11 maggio che gli ho consegnato il gioiellino ,lo sono andato a prendere ieri che a loro gli è tornato indietro il giorno 24. L'ho provato ed è stato tutto risolto sia l'eco (ho messo la cover della cellular line in gomma e l'audio dopo qualche telefonata è risultato moltto migliorato e senza eco . Aggiornamento software cambio del display e altra cosa che non ricordo. Comunque voglio complimentarmi con i centri assistenza e la Samsung per la correttezza del servizio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy