Mi capitato di portare in assistenza il giorno 9 maggio il galaxy s2 in assistenza alla samsung in via fosso della magliana perchè non riuscivo più a spengerlo,nel senso che spengevo e si riaccendeva in automatico anche togliendo e rimettendo la batteria e in più il famoso eco. Come da loro parola sono stato contattato dopo circa 48 ore ;sono andato a riprenderlo ed ho dovuto portarlo in altra assistenza da parte loro da UMTS a Circonvallazione Gianicolense perchè il mio cell. è di importazione e quindi dovevano mandarlo a Milano. Fin qui molto precisi. All'UMTS mi è stato detto che dovevano passare dai 20 ai 30 giorni ,ma dal giorno 11 maggio che gli ho consegnato il gioiellino ,lo sono andato a prendere ieri che a loro gli è tornato indietro il giorno 24. L'ho provato ed è stato tutto risolto sia l'eco (ho messo la cover della cellular line in gomma e l'audio dopo qualche telefonata è risultato moltto migliorato e senza eco . Aggiornamento software cambio del display e altra cosa che non ricordo. Comunque voglio complimentarmi con i centri assistenza e la Samsung per la correttezza del servizio.