CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

Uscito l'aggiornamento 4.0.3 per i9100G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    Certo!!
    Premettendo che prima avevo la versione Francese XXLB1 2.3.6, ora ho la versione XXLPN (XEF)!
    se guardi su SamFirmware, la versione germanica non è ancora uscita, però trovi tutte le altre se vuoi installarlo già adesso!
    eh avevo notato che non c'è ancora quella tedesca.. vorrei aspettare un po prima di flashare con odin.. potresti dirmi x caso se la ram disponibile ti segna 680 mb? e non piu 910 mb come prima?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Confermo, la RAM è 687!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    Confermo, la RAM è 687!
    male.. x il resto come fluidità generale, crash, compatibilita app come ti trovi?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sinceramente me ne sono accorto ora che me lo hai fatto notare tu della RAM diminuita! Come fluidità, i primi 10 minuti ero moooolto perplesso, ma poi una volta riavviato sono rimasto veramente colpito! Si riesce a notare la differenza!

    Per ora non mi è crashato ancora nulla, e come compatibilità non ho avuto nessun problema, conta che appena acceso ho dovuto fare 15 aggiornamenti di applicazioni che evidentemente aspettavano solo il 4.0
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    Sinceramente me ne sono accorto ora che me lo hai fatto notare tu della RAM diminuita! Come fluidità, i primi 10 minuti ero moooolto perplesso, ma poi una volta riavviato sono rimasto veramente colpito! Si riesce a notare la differenza!

    Per ora non mi è crashato ancora nulla, e come compatibilità non ho avuto nessun problema, conta che appena acceso ho dovuto fare 15 aggiornamenti di applicazioni che evidentemente aspettavano solo il 4.0
    ho capito..spero esca anche la versione tedesca allora grazie delle risposte

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce, come mai la ram disponibile è scesa?

    Per quanto riguarda la fluidità, anche a me ha dato problemi solo all'inizio, ma avevo appena reinserito quasi tutte le app, poi dopo più nulla

    ps, mi scuso se ho aperto un thread doppio ma non avevo visto che ne era già stato aperto uno..FORTUNA che l'aggiornamento doveva essere messo in EVIDENZA!
    Sorry per lo sfogo, ma il disinteresse palesemente dimostrato da "molti" verso la "variante" dell's2 originalissimo, mi sembra un po' imbarazzante

  8. #17
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il motivo per cui è diminuita la ram non lo so, immagino perchè si tenga da parte quei MB mancanti per il sistema operativo.. Ma potrei benissimo averla sparata grossa! XD
    Bè essendo un telefono sostanzialmente diverso per quanto riguarda il modding, posso capire che i felici possessori non inchiappettati dalla G se ne possano fregare :P
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, bu sarò io impallinato che controllo sempre memoria occupata e ram, però strano è strano, be l'importante è che non sia rallentato e fortunatamente non è così

    Toglimi una curiosità ma tu a parte qualche opzione in più (tipo riavvia, percentuale batteria, senza però con indicata la durata in tempo), barre di installazioni più carine, che differenze hai notato rispetto a ging? Io per ora non sto trovando molto di nuovo, anzi appena aggiornato ho rimesso subito go luncher perchè mi sembrava ormai antiquato il luncher di default..

    ps riguardo al poco interesse nei confronti dell'S2G sarà come dici tu, ma mi sembra che si mostri disinteresse/disprezzo quanto verso l'aifons. Va be, pensavo che, dato che samsung ci ha fatto aspettare l'aggiornamento un bel po' rispetto agli altri, che per lo meno mettessero in evidenza un thread qui sul forum "android", ma va bene uguale

  10. #19
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se leggi uno dei primi post qui nel thread chiedevo come mai non ci sono state migliore grafiche, e mi è stato risposto che ICS google è tutto nuovo, mentre ICS sistemato da samsung ha tenuto molti degli aspetti grafici di ginger, di conseguenza non è cambiato molto! Io stesso ci sono rimasto male, ma sono cosi abituato ormai che non uso alcun launcher

    be, sul fatto del thread in evidenza, sono abbastanza sicuro che abbiamo parlato del nostro update nel thread ICS dell's2.. :P
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo sapevo che samsung li adatta ai propri terminali, avevo letto anche il tuo messaggio, ma mi aspettavo qualcosina di più..ad ogni modo fidati, prova go luncher è tutta un'altra cosa! Ora sto leggendo un po' riguardo alle migliorie, forse bisogna cercarle e non sono subito visibili, sono tante piccolezze come il meteo nella schermata di sblocco ecc..

    per il thread in evidenza non importa

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy