CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Foto contatti, aumentare le dimensioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto contatti, aumentare le dimensioni?

    Volevo sapere se era possibile aumentare le dimensioni delle foto di anteprima dei contatti quando chiami. Di default la foto è molto piccola secondo me, tra le impostazioni non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sa come fare? o se serve qualche app?

    vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi accodo alla richiesta.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi accodo alla richiesta.
    mi auto rispondo e faccio altrettanto per te

    ho trovato: "hd caller id" e "full screen caller id" sul market android. Io in base hai commenti ho messo il primo, per ora devo dire che non è niente male, ho messo quello free, poi vedrò se acquistare il pro (toglie solo le pubblicità a fine chiamata o senza risposta, che però non ci sono sempre).

    Ps mi sono autoinformato e autorisposto dato che le risposte ho notato che tardano ad arrivare in questo forum (parlo in primis per discussioni aperte precedentemente)

    ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vise11 Visualizza il messaggio
    mi auto rispondo e faccio altrettanto per te

    ho trovato: "hd caller id" e "full screen caller id" sul market android. Io in base hai commenti ho messo il primo, per ora devo dire che non è niente male, ho messo quello free, poi vedrò se acquistare il pro (toglie solo le pubblicità a fine chiamata o senza risposta, che però non ci sono sempre).

    Ps mi sono autoinformato e autorisposto dato che le risposte ho notato che tardano ad arrivare in questo forum (parlo in primis per discussioni aperte precedentemente)

    ciao
    Ciao lo provo mi dici come l'hai settato.

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Se avete il root la cosa si può applicare senza ricorrere ad app esterne...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Se avete il root la cosa si può applicare senza ricorrere ad app esterne...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao non capisco cosa vuoi dire puoi essere piu' esplicito per favore grazie.

  8. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    Ciao non capisco cosa vuoi dire puoi essere piu' esplicito per favore grazie.
    Per modificare di default l'immagine del chiamante o chiamato bisogna effettuare una modifica. Per farla è necessario avere il root.
    È una procedura di modding che invalida la garanzia ma ripristinabile.
    Il root ti permette anche di effettuare altre modifiche, ma sono tutte cose che ti devi sentire di sperimentare. Richiedono attenzione e tempo.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Per modificare di default l'immagine del chiamante o chiamato bisogna effettuare una modifica. Per farla è necessario avere il root.
    È una procedura di modding che invalida la garanzia ma ripristinabile.
    Il root ti permette anche di effettuare altre modifiche, ma sono tutte cose che ti devi sentire di sperimentare. Richiedono attenzione e tempo.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ciao se hai voglia puoi fare una piccola guida per fare cio' che dici, poi lasciamo la scelta di invalidare la garanzia a chi lo effettua. Grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    Ciao lo provo mi dici come l'hai settato.
    E' semplicissimo, si setta praticamente da solo. Una volta installato lo apri e hai diverse opzioni.

    - Contatti: qui puoi mettere le foto che vuoi a tutti i contatti senza limitazioni, tramite gallery, foto sul momento o fb ( io le ho messe dalla galleria che avevo già, o me le vado a prendere io su fb, mi piace mettere quelle che voglio io ).

    - Poi c'è l'opzione impostazioni, lì puoi decidere se abilitare la funzione full screen a cosa vuoi, chiamate in entrate e uscita, perse, sms. Io personalmente per i messaggi ho lasciato stare, meglio che sia limitato alle chiamate.

    - temi, per decidere che temi mettere come grafica, c'è ne sono un po', a me piace quello di default, ma si possono provare anche gli altri.

    Quelle sono le opzioni base ..l'unico neo sono le pubblicità ma direi che con una foto a full screen si notano relativamente poco. Poi più in la posso valutare se acquistare la pro.

    Spero di esserti stato utile, ciao ciao

    ps meglio un'app che vari casini col root, troppi sbattimenti. Tanto ci sono i luncher

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vise11 Visualizza il messaggio
    E' semplicissimo, si setta praticamente da solo. Una volta installato lo apri e hai diverse opzioni.

    - Contatti: qui puoi mettere le foto che vuoi a tutti i contatti senza limitazioni, tramite gallery, foto sul momento o fb ( io le ho messe dalla galleria che avevo già, o me le vado a prendere io su fb, mi piace mettere quelle che voglio io ).

    - Poi c'è l'opzione impostazioni, lì puoi decidere se abilitare la funzione full screen a cosa vuoi, chiamate in entrate e uscita, perse, sms. Io personalmente per i messaggi ho lasciato stare, meglio che sia limitato alle chiamate.

    - temi, per decidere che temi mettere come grafica, c'è ne sono un po', a me piace quello di default, ma si possono provare anche gli altri.

    Quelle sono le opzioni base ..l'unico neo sono le pubblicità ma direi che con una foto a full screen si notano relativamente poco. Poi più in la posso valutare se acquistare la pro.

    Spero di esserti stato utile, ciao ciao

    ps meglio un'app che vari casini col root, troppi sbattimenti. Tanto ci sono i luncher
    grazie per la tua risposta, pero' era interessante sapere se non e' una sola, come si fa' avendo i diritti di root.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy