CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Chiamate e sms aziendali 4146

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi gentilmente, se possibile, inviare un messaggio come impostare le regole di prefixer sull'S3 io ho il problema del 4146

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 57fra Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato che anche miei colleghi con s3 hanno avuto problemi. Dovresti risolvere spuntando la voce "finestra di conferma". Non è accaduto a tutti gli S3, ma a qualcuno si ed in questo modo fanziona.
    A presto.
    con Galaxy S3 (jb ufficiale installato) ho spuntato la voce "finestra di conferma" di Call Manager Pro e sembra che funzioni alla grande, ho anche rimosso il prefisso internazionale

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho impostato così.
    uscente: per i seguenti numeri .* numeri in rubrica entrambi rimuovi carattere \+39 aggiungi prefisso 4146 suffisso ,1
    fatto così dovresti toglierti tutti i problemi.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono lo sviluppatore di Call Manager Pro. Vorrei sapere se avete risolto i problemi con il Galaxy S3 con JB (è l'unico terminale con quella versione di Android che da problemi, probabilmente Samsung ha deciso di gestire i contatti in maniera bizzarra...). Io purtroppo non ho quel dispositivo quindi non posso fare nemmeno un test.

    Grazie per l'aiuto.

    Ciao.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!!!! Io ho risolto tutti i problemi scaricando l'app prefacile di villa antonino presente da poco sul playstore!!! completissima, dagli sms singoli a quelli multiplii, chiamate anonime in background e non, funzionamento dell'app in background e non, crezione di una blacklist dove inserire numeri da non chiamare con 4146....ecc ecc.. e cosa da non poco conto sviluppatore molto disponibile!!!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono lo sviluppatore di Call Manager Pro. Vorrei sapere se avete risolto i problemi con il Galaxy S3 con JB (è l'unico terminale con quella versione di Android che da problemi, probabilmente Samsung ha deciso di gestire i contatti in maniera bizzarra...). Io purtroppo non ho quel dispositivo quindi non posso fare nemmeno un test.

    Grazie per l'aiuto.

    Ciao.
    Ciao sviluppatore... l'app è favolosa ma anche io ho riscontrato qualche problemino con il mio samsung galaxy s advance. In pratica per le chiamate funziona una meraviglia, mentre per gli sms decide in maniera autonoma a chi mettere il prefisso e a chi no!!! in alcuni casi nella stessa conversazione con uno stesso utente della rubrica inizialmente non mette il prefisso e nel messaggio successivo si! fortunatamente posso inviarli con prefisso e senza ma quelli col prefisso li pago io e sta cosa un po mi disturba.... è risolvibile il problema?

    Grazie mille

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma per Samsung Grand Duos con lo stesso problema, cosa posso fare?? Una scheda è aziendale ed una è privata..i numeri sono memorizzati nella memoria del tel...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy