CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Chiamate e sms aziendali 4146

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamate e sms aziendali 4146

    Ciao a tutti,
    il problema l'ho riscontrato solo dopo l'aggiornamento a ICS dell'S2.
    Le chiamate entranti non venivano associate ai contatti in rublrica. Ovviamente i contatti erano salvati già con il 4146 (per poter utilizzare oltre che le chiamate anche gli sms).
    Ho provato dopo l'aggiornamento un cache reset, un CANCELLA DATI dell'applicazione MEMORIA CONTATTI, una cancellazione e risincronizzazione dei contatti exchange.

    Ovviamente se tolgo dai contatti il 4146 il chiamante viene riconosciuto.

    Ho anche testato l'app Prefixer, ma non funziona per gli sms.

    Ho letto alcune vecchie discussioni passate ma forse la tecnica è avanzata.
    Qualcuno ha già dovuto affrontare il problema?
    Soluzioni?
    Ultima modifica di Ginba; 06-06-12 alle 09:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Anche se sembra OT, io per fare comparire il nome del chiamante e quindi riconoscere il numero, sul Nokia Aziendale dove ho il 4146, ho DOVUTO mettere i numeri in doppio sulo stesso contatto, ovvero uno con ed uno senza il prefisso.

    Non ho provato sul SGS2, che è il mio personale.

    Se c'è un'altra soluzione, ben venga!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un contratto TIM aziendale e uso il 4146. Tutti i numeri in qualsiasi rubrica (telefono, SIM, account google, ecc.) sono memorizzati con il 4146 ma non ho questo problema, quando ricevo una chiamata non ci sono problemi per il riconoscimento: viene visualizzato sia il nome che la foto del chiamante.
    Solo con "Full Screen Caller ID" (un'app scaricata allo scopo di vedere la foto del chiamante a tutto schermo) ho questo problema, ma ancora non ho verificato se dipende dal 4146 anteposto al numero di telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anch'io stesso problema dopo aggiornamento a ics e anche quello del firmware suggerito da samsung perchè non funzionava bene mail exchange . Ho risolto per exchenge è comparso il 4146 non riconosciuto in entrata . Stasera ho scritto al supporto samsung per avere qualche indicazione in merito . Non è possibile non riconoscere la rubrica privata in entrara e non posso pensare di mettere numeri doppi vado indietro di 4 anni con i primi Nokia che avevano lo stesso problema .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rachnes Visualizza il messaggio
    salve anch'io stesso problema dopo aggiornamento a ics e anche quello del firmware suggerito da samsung perchè non funzionava bene mail exchange . Ho risolto per exchenge è comparso il 4146 non riconosciuto in entrata . Stasera ho scritto al supporto samsung per avere qualche indicazione in merito . Non è possibile non riconoscere la rubrica privata in entrara e non posso pensare di mettere numeri doppi vado indietro di 4 anni con i primi Nokia che avevano lo stesso problema .
    Ciao scusa, come hai fatto a contattare Samsung, dove hai scritto?

    Poi non ho capito molto questa frase:"Ho risolto per exchenge è comparso il 4146 non riconosciuto in entrata."

    Ciaoooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per samsung ho registrato il prodotto sul sito è ho utilizzato l'assistenza on line . rispondono veloci e precisi almeno fino ad ora . Avevo un problema su exchange dovuto al non riconoscimento delle icone di notifica sul server mail . in pratica se su webserver c'era una conferma bloccava la sincronizzazione con il galaxy . scaricato il nuovo firmware ho risolto ma si è evdenziato ilproblema del 4146 .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lg Optimus Dual (2X)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rachnes Visualizza il messaggio
    per samsung ho registrato il prodotto sul sito è ho utilizzato l'assistenza on line . rispondono veloci e precisi almeno fino ad ora . Avevo un problema su exchange dovuto al non riconoscimento delle icone di notifica sul server mail . in pratica se su webserver c'era una conferma bloccava la sincronizzazione con il galaxy . scaricato il nuovo firmware ho risolto ma si è evdenziato ilproblema del 4146 .
    Ti hanno risposto dall'assistenza?
    Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si . mi ha chiamato anche il call center . il problema è nell'ultimo firmware che come detto ha sistemato alcune cose incasinandone altre . mi hanno consigliato via via di connettere il cell a Kies tramite cavo per la verifica di altri aggiornamenti che siano risolutivi del bug . Nel frattempo numeri doppi !!!!!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stessissimo problema, ho "risolto" mettendo i doppi numeri in rubrica: con e senza prefisso. Cerco un metodo migliore però

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lg Optimus Dual (2X)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aperto un post (https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1750000) per poter risolvere con Prefixer.

    In questo fine settimana proverò un pò...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy