CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non vengono più visualizzati i messaggi inviati/ricevuti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non vengono più visualizzati i messaggi inviati/ricevuti!

    Buonasera gente!
    Ho un problema che mi preoccupa non poco: oggi stavo smanettando un po' con screencast, quel programma per poter visualizzare lo schermo dell'android sul proprio pc semplicemente collegandolo con un cavo usb. A me non sembra di aver fatto mosse azzardate durante questo procedimento, anche perchè per quanto riguarda il cellulare basta abilitare il Debug USB, nient'altro, fatto stà che da quando ho fatto questo, non mi si vedono più ne i messaggi inviati ne quelli ricevuti! Mi appare l'icona di un nuovo messaggio nella barra delle notifiche, e se la espando posso vedere l'anteprima di quello che c'è scritto nel messaggio, ma quando poi ci tappo sopra, per aprire la conversazione... i messaggi non si vedono più! Quelli vecchi ancora ci sono, ma di quelli recenti, nemmeno l'ombra. Ho già provato a spegnerlo e a togliergli la batteria, ma senza risultati.
    Vi prego, qualche consiglio? T.T

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chaos93 Visualizza il messaggio
    Buonasera gente!
    Ho un problema che mi preoccupa non poco: oggi stavo smanettando un po' con screencast, quel programma per poter visualizzare lo schermo dell'android sul proprio pc semplicemente collegandolo con un cavo usb. A me non sembra di aver fatto mosse azzardate durante questo procedimento, anche perchè per quanto riguarda il cellulare basta abilitare il Debug USB, nient'altro, fatto stà che da quando ho fatto questo, non mi si vedono più ne i messaggi inviati ne quelli ricevuti! Mi appare l'icona di un nuovo messaggio nella barra delle notifiche, e se la espando posso vedere l'anteprima di quello che c'è scritto nel messaggio, ma quando poi ci tappo sopra, per aprire la conversazione... i messaggi non si vedono più! Quelli vecchi ancora ci sono, ma di quelli recenti, nemmeno l'ombra. Ho già provato a spegnerlo e a togliergli la batteria, ma senza risultati.
    Vi prego, qualche consiglio? T.T
    Prova ad andare su impostazioni/app/tutte e cancella i dati e la cache dei messaggi,occhio che li perdi tutti però

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ci ho provato, ma niente Poi anche se ho messo cancella dati, i messaggi mi sono comunque rimasti salvati. Però ho notato che ad alcuni se invio il messaggio riesco a visualizzarlo, sono che non me lo invia, mi dice errore.
    Per ora ho risolto in parte il problema scaricando Handcent Sms, con quest'applicazione i messaggi li leggo correttamente. L'unico "problema" è che anche con questo programma quando vado nella lista delle conversazioni, il messaggio che viene visualizzato sotto ogni contatto non è l'ultimo effettivamente ricevuto/inviato, bensì l'ultimo messaggio ricevuto/inviato prima di avere questo problema :/ ma comunque quando vado ad aprire la conversazione ci sono tutti, quindi non è un problema grosso.
    Altre possibili soluzioni?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Mmmh, ti consiglierei di fare un bel reset di fabbrica con tanto di formattazzione della scheda SD. Se neanche così si risolve, allora mi sa che devi andare di deep clean 2 e riflashare il tuo firmware stock.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy