CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Limite upload video WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Limite upload video WhatsApp

    ogni volta che cerco di caricare un video su whatsapp mi dice che è sopra i 12MB e quindi impossibile da uploadare. Ho provato a cambiare la risoluzione dei video, ma vengono microscopici, qualcuno sa dirmi come fare un video decente per upparlo su whatsapp???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di RevilCry


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il limite è quello non ci possiamo fare niente...a me se carico un video oltre quei MB me lo comprime automaticamente per l'invio ma la qualità diventa uno schifo poi..quindi conviene usare whatsapp solo per note audio, immagini e messaggistica!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RevilCry Visualizza il messaggio
    il limite è quello non ci possiamo fare niente...a me se carico un video oltre quei MB me lo comprime automaticamente per l'invio ma la qualità diventa uno schifo poi..quindi conviene usare whatsapp solo per note audio, immagini e messaggistica!
    a me con Samsung Galaxy S2 non lo "comprime automaticamente" ma mi da il messaggio di blocco e non fa l'upload.

    Mi domandavo solo la combinazione da usare (qualità, risoluzione etc etc) per fare un video decente e da poter trasferire tramite WhatsApp.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di RevilCry


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    a me con Samsung Galaxy S2 non lo "comprime automaticamente" ma mi da il messaggio di blocco e non fa l'upload.

    Mi domandavo solo la combinazione da usare (qualità, risoluzione etc etc) per fare un video decente e da poter trasferire tramite WhatsApp.
    prova a fare un video con una risoluzione bassa tramite le impostazioni della videocamera, probabilmente ce la faresti a inviarlo tutto..comunque a me lo comprime in automatico non capisco perchè a te non lo faccia..ma meglio cosi rovina troppo la qualità del video..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RevilCry Visualizza il messaggio
    prova a fare un video con una risoluzione bassa tramite le impostazioni della videocamera, probabilmente ce la faresti a inviarlo tutto..
    provato, il video fa schifo, è microscopico

    Quote Originariamente inviato da RevilCry Visualizza il messaggio
    comunque a me lo comprime in automatico non capisco perchè a te non lo faccia..ma meglio cosi rovina troppo la qualità del video
    Io ho un Galaxy SII con ICS 4.03 (I9100XXLPW). Può essere questa la differenza e il motivo per cui a me non lo comprime???

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di RevilCry


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    provato, il video fa schifo, è microscopico



    Io ho un Galaxy SII con ICS 4.03 (I9100XXLPW). Può essere questa la differenza e il motivo per cui a me non lo comprime???
    non credo dato che anche io ho ICS 4.0.3! e dalle impostazioni dell'app non c'è nessuna cosa inerente alla compressione del file..

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    continuate per cortesia nel thread di whatsapp
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy