CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S2 vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S2 vs Galaxy Nexus

    Buonasera a tutti. So che questa discussione è stata aperta almeno mille volte, ma visto che sono in procinto di comprare uno dei due smartphone citati nel titolo, voglio essere sicuro della mia scelta. Secondo voi quale è il migliore tra questi due terminali? Ho visto dei beanchmark in giro, in cui si vedeva che il galaxy s2 batteva nettamente il galaxy nexus, ma nella vita di tutti i giorni si nota la differenza? Altro quesito: quale dei due scatta foto e gira filmati meglio? Potreste postare i frutti della telecamera del galaxy s2? grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. So che questa discussione è stata aperta almeno mille volte, ma visto che sono in procinto di comprare uno dei due smartphone citati nel titolo, voglio essere sicuro della mia scelta. Secondo voi quale è il migliore tra questi due terminali? Ho visto dei beanchmark in giro, in cui si vedeva che il galaxy s2 batteva nettamente il galaxy nexus, ma nella vita di tutti i giorni si nota la differenza? Altro quesito: quale dei due scatta foto e gira filmati meglio? Potreste postare i frutti della telecamera del galaxy s2? grazie mille!
    mi spiace ma devo chiuderti la discussione..

    non si può aprire due thread nelle sezioni dei telefoni..

    per questo c'è la sezione consigli e confronti..dove tu avresti dovuto creare l'unico topic...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy