CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

softkey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    softkey

    ragazzi... sapete aiutarmi, i tasti menu e eback (i softkey) non sono piu bianchi ma rossicci :s cosa può essere successo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    ragazzi... sapete aiutarmi, i tasti menu e eback (i softkey) non sono piu bianchi ma rossicci :s cosa può essere successo?
    foto foto foto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Che cosa strana.....posta uni screen. Hai installsto app prima del problema?modificato qualcosa?

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi mo vi spiego per bene.
    Io monto su la rom cm9, però nelle prime nightly in cui hanno inserito il meteo in lockscreen, la durata della batteria faceva un pò schifo, quindi decisi di mettere il siyah, e lo abbinai cn varie impostazioni di extweaks, tra l'altro ptovai la modifica dell'amperaggio dei softkeys, e notai che diminuendo la luce bianca forte diminuendo il voltaggio diventava opaca e rosiccia, xò alla fine lascia l'amperaggio di default. Dopo un paio di giorni che tenni su il siyah notai che nonostante tutte le modifiche con extweaks il grosso risparmio nn c'era, e lo tolsi, resettando sia dall'app extweaks che dalla recovery tutte le modifiche, e aggiornai nightly. Da tanto i softkeys sono rimasti rossicci come se ci fosse meno corrente, allora cosa ho fatto, ho provato a rimettere il siyah ed aggiustare il voltaggio alzandolo, ma niente. Ieri però avevo deciso di provare la ressurectio aokp, quindi faccio un full wipe (prima logicamente mi sono fatto una nandroid) quindi ho di nuovo provato con extweaks a modificare la corrente per i sogftkey visto ke la ressurection monta il siyah man ancora nnt.. poi nn so forse xk sono attaccato alla cm9 cmq ho ripristinato il nandroid, ed aggiornato all'ultima, la 605. Meraviglia delle meraviglie, la tendenza del colore al rosso è diminuita di molto, però ancora un pò ce, ma non posso farvi foto xk ho provato sia con la webcam, sia con un altro cell (scadente) ma si vede bianco e nn il reale, colore che tende anche se di poco a rosso. Idee?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    stiamo parlando quindi di modding....beh..visti ci continui passaggi di rom io partirei da una situazione pulita...per vedere se in condizioni stock fa il problema oppure no..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    stiamo parlando quindi di modding....beh..visti ci continui passaggi di rom io partirei da una situazione pulita...per vedere se in condizioni stock fa il problema oppure no..
    allora in questi giorni mi scarico una stock (una delle ultime) mi faccio prima un nandroid, e poi fullwipe e flash via odin e vi faccio sapere

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    bravo..poi aggiorna la situazione.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ho rimesso tramite odin l'fw lp7 ma i soft key tendono ancora un pò al rosso, nessun miglioramento, ne peggiormaneto..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso. Siyah ed aumentato al massimo il voltaggio per i softkeys poi lo applicato ed ho notato un il passaggio al bianco, lo tenuto un po cosi poi dalle impostaziono del kernel in recovery, ho resettato i profili do extweaks e ora tende ancora di meno al rosso (forse é addirittura bianco e sn io ora che sn fissato). Spero la mia esperienza sia utile ad altri

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy