CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Connessione a Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di EdoXD96


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Connessione a Kies

    Salve Gente!
    Inizio dicendo che ho un Galaxy S II, col brand Tre, e che ho ricevuto grazie a una promozione Tre circa uno-due mesi fa.
    Ieri un mio amico mi ha informato che era finalmente disponibile l'aggiornamento per il nuovo sistema operativo Ice Sandwich, (prima avevo il 2.6.8 se non erro)
    perciò ho installato Kies, ho fatto il Backup e ho fatto l'aggiornamento.
    L'aggiornamento si è concluso con successo, e ora ho il nuovo sistema operativo che funziona benissimo e mi piace molto.
    Allora qual'è il problema???
    Semplice: Dopo aver aggiornato il firmware, dopo che ho provato ha connettere il mio telefonino al Pc, (con cavetto USB) Kies non lo riconosceva.
    Il Pc ha riconosciuto lo Smartphone come dispositivo, ma Kies faceva durare un sacco la connessione, e infine mi diceva: Impossibile avviare il servizio sul dispositivo, Disconnettere e riprovare (o una roba simie).
    Ho provato a scollegare e ricollegare varie volte, ho provato a fare la risoluzione di problema di connessione, ma ancora nulla.
    Ho controllato su Internet e ho trovato un tizio che in pratica diceva di disinstallare Kies e i Driver, riavviare il computer e reinstallare Kies.
    Dopo si connetteva il Galxy, si inistallavano i Drivers e poi si faceva partire Kies.
    L'ho fatto, ma nulla di nuovo.
    Non so più cosa fare ed è per questo che ho fatto questo post.
    P.s: prima il mio galaxy si connetteva senza problemi a Kies. E il brand Tre non è molto invasivo (per esempio in un cellulare di un amico che ha Tim, ci sono le icone e il tema modificati!) mentre nel mio no, ci sono solo alcune applicazioni Tre e all'avvio viene il logo Tre.

    Grazie, attendo risposte.
    EdoXD96
    Ultima modifica di EdoXD96; 10-06-12 alle 15:06
    Quando cambierò telefono ne voglio uno pieghevole...


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoXD96 Visualizza il messaggio
    Salve Gente!
    Inizio dicendo che ho un Galaxy S II, col brand Tre, e che ho ricevuto grazie a una promozione Tre circa uno-due mesi fa.
    Ieri un mio amico mi ha informato che era finalmente disponibile l'aggiornamento per il nuovo sistema operativo Ice Sandwich, (prima avevo il 2.6.8 se non erro)
    perciò ho installato Kies, ho fatto il Backup e ho fatto l'aggiornamento.
    L'aggiornamento si è concluso con successo, e ora ho il nuovo sistema operativo che funziona benissimo e mi piace molto.
    Allora qual'è il problema???
    Semplice: Dopo aver aggiornato il firmware, dopo che ho provato ha connettere il mio telefonino al Pc, (con cavetto USB) Kies non lo riconosceva.
    Il Pc ha riconosciuto lo Smartphone come dispositivo, ma Kies faceva durare un sacco la connessione, e infine mi diceva: Impossibile avviare il servizio sul dispositivo, Disconnettere e riprovare (o una roba simie).
    Ho provato a scollegare e ricollegare varie volte, ho provato a fare la risoluzione di problema di connessione, ma ancora nulla.
    Ho controllato su Internet e ho trovato un tizio che in pratica diceva di disinstallare Kies e i Driver, riavviare il computer e reinstallare Kies.
    Dopo si connetteva il Galxy, si inistallavano i Drivers e poi si faceva partire Kies.
    L'ho fatto, ma nulla di nuovo.
    Non so più cosa fare ed è per questo che ho fatto questo post.
    P.s: prima il mio galaxy si connetteva senza problemi a Kies. E il brand Tre non è molto invasivo (per esempio in un cellulare di un amico che ha Tim, ci sono le icone e il tema modificati!)

    Grazie, attendo risposte.
    EdoXD96
    problemi con kies vanno trattati qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy