Originariamente inviato da
Raro
Ciao ragazzi!!! Un mesetto fa,mi hanno regalato un galaxy s 2..(stiamo parlando di inizio maggio)..tutto funzionava alla grande..ma ad un tratto,senza prendere cadute,botte,lo trattavo meglio di un figlio!!!non mi funziona il touchscreen..o meglio..mi accorgo che nello scrivere i mess non mi da la "w" ma le lettere accanto,e così anche x vedere una foto appena scattata o x andare nelle opzioni della fotocamera,il touch non funziona!!! Tutto questo dopo nemmeno 2 settimane che ce l avevo!!! Disperata,lo porto al centro assistenza nella mia città..dopo ben 20 giorni,cioè lunedì lo vado a riprendere,vedo se non mi da più il problema,ma purtroppo il problema persiste!!! Quelli dell assistenza,dopo avermi fatto penare x 20 giorni se ne escono con un semplice aggiornamento del software (ma ovvio che il problema non era quello!!!) in pratica facendo un test del touchscreen..era un problema di touch!!! Ho dovuto rimanere nuovamente il cell all assistenza x una seconda riparazione d "urgenza" ed ora devo asp e sperare che me lo diano sano e salvo la settimana prossima!!! Avete mai sentito un danno del genere? Avete consigli da darmi?! Sono davvero disperata,xkè il cell l hanno tenuto più loro in assistenza che io