CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema touchscreen galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema touchscreen galaxy s 2

    Ciao ragazzi!!! Un mesetto fa,mi hanno regalato un galaxy s 2..(stiamo parlando di inizio maggio)..tutto funzionava alla grande..ma ad un tratto,senza prendere cadute,botte,lo trattavo meglio di un figlio!!!non mi funziona il touchscreen..o meglio..mi accorgo che nello scrivere i mess non mi da la "w" ma le lettere accanto,e così anche x vedere una foto appena scattata o x andare nelle opzioni della fotocamera,il touch non funziona!!! Tutto questo dopo nemmeno 2 settimane che ce l avevo!!! Disperata,lo porto al centro assistenza nella mia città..dopo ben 20 giorni,cioè lunedì lo vado a riprendere,vedo se non mi da più il problema,ma purtroppo il problema persiste!!! Quelli dell assistenza,dopo avermi fatto penare x 20 giorni se ne escono con un semplice aggiornamento del software (ma ovvio che il problema non era quello!!!) in pratica facendo un test del touchscreen..era un problema di touch!!! Ho dovuto rimanere nuovamente il cell all assistenza x una seconda riparazione d "urgenza" ed ora devo asp e sperare che me lo diano sano e salvo la settimana prossima!!! Avete mai sentito un danno del genere? Avete consigli da darmi?! Sono davvero disperata,xkè il cell l hanno tenuto più loro in assistenza che io

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!! Un mesetto fa,mi hanno regalato un galaxy s 2..(stiamo parlando di inizio maggio)..tutto funzionava alla grande..ma ad un tratto,senza prendere cadute,botte,lo trattavo meglio di un figlio!!!non mi funziona il touchscreen..o meglio..mi accorgo che nello scrivere i mess non mi da la "w" ma le lettere accanto,e così anche x vedere una foto appena scattata o x andare nelle opzioni della fotocamera,il touch non funziona!!! Tutto questo dopo nemmeno 2 settimane che ce l avevo!!! Disperata,lo porto al centro assistenza nella mia città..dopo ben 20 giorni,cioè lunedì lo vado a riprendere,vedo se non mi da più il problema,ma purtroppo il problema persiste!!! Quelli dell assistenza,dopo avermi fatto penare x 20 giorni se ne escono con un semplice aggiornamento del software (ma ovvio che il problema non era quello!!!) in pratica facendo un test del touchscreen..era un problema di touch!!! Ho dovuto rimanere nuovamente il cell all assistenza x una seconda riparazione d "urgenza" ed ora devo asp e sperare che me lo diano sano e salvo la settimana prossima!!! Avete mai sentito un danno del genere? Avete consigli da darmi?! Sono davvero disperata,xkè il cell l hanno tenuto più loro in assistenza che io
    cortesemente passa alla sezione benvenuto
    Benvenuto - Forum Android Italiano
    e presentati al forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fattooooo!!! Ora aiutatemiiii !!!!Ahahahah

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ma non lo hai ancora ritirato dall'assistenza o sbaglio?
    attendi il ritorno dell's2, magari questa volta risolvono il problema

    Quote Originariamente inviato da Raro Visualizza il messaggio
    Fattooooo!!! Ora aiutatemiiii !!!!Ahahahah

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dire il vero l ho ritirato e poi riportato x la seconda volta..ma volevo sapere se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema mio..così da potermi rincuorare..xkè su internet non ho trovavo quasi nessuno con questo problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy