CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ancora stranezze di AVAST.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ancora stranezze di AVAST.......

    veramente questo antivirus comincia ad esser un pò difficoltoso ma non per la sua funzionalità ma certe volte mi manda al MANICOMIO!|!!

    Allora ieri sera ho fatto per caso una scansione di avast e mi ha rilevato ben 9 problemi.....di cui 7 di una directory di un app di backup e mi dicevo "vabbhe se lo dice avast li cancello" poi mi ha fatto disinstallare "blocco chiamate" va beh pazienza ne ho un altro poi l'ultima e tremenda mi dice...

    "rilevato trojan - Android:gongfu-b [Trj]

    vado a toccare il tasto "risolvi tutto " e.....mi dice che devo disinstallare winamp

    che faccio gli dò del falso positivo o lo disinstallo winamp come vuole avast??

    già con go locker tempo fà lo risolto grazie ad aggiornamenti di go locker e avast non l'ha + rilevato come trojan ma..... avast stà diventando un incubo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    veramente questo antivirus comincia ad esser un pò difficoltoso ma non per la sua funzionalità ma certe volte mi manda al MANICOMIO!|!!

    Allora ieri sera ho fatto per caso una scansione di avast e mi ha rilevato ben 9 problemi.....di cui 7 di una directory di un app di backup e mi dicevo "vabbhe se lo dice avast li cancello" poi mi ha fatto disinstallare "blocco chiamate" va beh pazienza ne ho un altro poi l'ultima e tremenda mi dice...

    "rilevato trojan - Android:gongfu-b [Trj]

    vado a toccare il tasto "risolvi tutto " e.....mi dice che devo disinstallare winamp

    che faccio gli dò del falso positivo o lo disinstallo winamp come vuole avast??

    già con go locker tempo fà lo risolto grazie ad aggiornamenti di go locker e avast non l'ha + rilevato come trojan ma..... avast stà diventando un incubo!!!
    Disinstalla Avast ...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    veramente questo antivirus comincia ad esser un pò difficoltoso ma non per la sua funzionalità ma certe volte mi manda al MANICOMIO!|!!

    Allora ieri sera ho fatto per caso una scansione di avast e mi ha rilevato ben 9 problemi.....di cui 7 di una directory di un app di backup e mi dicevo "vabbhe se lo dice avast li cancello" poi mi ha fatto disinstallare "blocco chiamate" va beh pazienza ne ho un altro poi l'ultima e tremenda mi dice...

    "rilevato trojan - Android:gongfu-b [Trj]

    vado a toccare il tasto "risolvi tutto " e.....mi dice che devo disinstallare winamp

    che faccio gli dò del falso positivo o lo disinstallo winamp come vuole avast??

    già con go locker tempo fà lo risolto grazie ad aggiornamenti di go locker e avast non l'ha + rilevato come trojan ma..... avast stà diventando un incubo!!!
    Vale quello che si era detto per go locker. Legge come malware le applicazioni che intervengono sulle funzioni del telefono. Peraltro, sulla pagina dell'ultimo aggiornamento di go locker era segnalato questo problema con avast e dicevano che stavano cercando di risolverlo.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy