CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

android 4 non riconosce i numeri in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android 4 non riconosce i numeri in rubrica

    Un saluto dal profondo a tutti,
    premetto che sul mio nuovo galaxy s2 uso una sim aziendale TIM e come tale sono costretto ad anteporre il prefisso "4146" ad ogni numero che compongo, di conseguenza ho memorizzato tutti i numeri nella mia rubrica con questo prefisso prima del numero.
    Fino ad ora non ho mai avuto problemi con i numeri, in quanto, le chiamate che mi arrivavano, pur non avendo il prefisso "4146", venivano ugualmente riconosciute e mi compariva ugualmente il nome del chiamante, (es: in rubrica ho memorizzato tizio in questo modo: 4146 333 1234567, quando tizio mi richiama apparirà il num +39 333 123456).
    questa mattina ho aggiornato il galaxy s2 con Android 4 e da questo momento i numeri, essendo diversi, non mi vengono più riconosciuti dal telefono (spero tanto di essere stato chiaro nell'esporre il problema).
    Qualcuno mi può in qualche modo aiutare? non vorrei essere costretto a memorizzare due volte ogni contatto con i due numeri diversi (uno per chiamare e l'altro per ricevere).
    Grazie fin da subito a tutti coloro che avranno avuto anche solo la pazienza di leggere questo post.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago67 Visualizza il messaggio
    Un saluto dal profondo a tutti,
    premetto che sul mio nuovo galaxy s2 uso una sim aziendale TIM e come tale sono costretto ad anteporre il prefisso "4146" ad ogni numero che compongo, di conseguenza ho memorizzato tutti i numeri nella mia rubrica con questo prefisso prima del numero.
    Fino ad ora non ho mai avuto problemi con i numeri, in quanto, le chiamate che mi arrivavano, pur non avendo il prefisso "4146", venivano ugualmente riconosciute e mi compariva ugualmente il nome del chiamante, (es: in rubrica ho memorizzato tizio in questo modo: 4146 333 1234567, quando tizio mi richiama apparirà il num +39 333 123456).
    questa mattina ho aggiornato il galaxy s2 con Android 4 e da questo momento i numeri, essendo diversi, non mi vengono più riconosciuti dal telefono (spero tanto di essere stato chiaro nell'esporre il problema).
    Qualcuno mi può in qualche modo aiutare? non vorrei essere costretto a memorizzare due volte ogni contatto con i due numeri diversi (uno per chiamare e l'altro per ricevere).
    Grazie fin da subito a tutti coloro che avranno avuto anche solo la pazienza di leggere questo post.
    ricordavo una discussione analoga
    https://www.androidiani.com/forum/sa...li-4146-a.html
    continua li e presentati in sezione benvenuto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy