CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 356
Discussione:

[GUIDA] ICS/JB STOCK Applicazioni Congelabili/Disinstallabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo so, volevo solo dire come ho fatto io, sto thread l'ho trovato dopo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryLies Visualizza il messaggio
    Lo so, volevo solo dire come ho fatto io, sto thread l'ho trovato dopo.
    E io ti suggerivo solamente una nuova con la quale potresti aumentare le dimensioni della cartella INUTILITY
    Grazie per l'interesse alla guida comunque :-)
    EDIT: o meglio USELESS
    EDIT2 : io cancellerei proprio tutto

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Ultima modifica di Leo2589; 11-07-12 alle 17:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    cicciocant (11-07-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Leo.

    Sapresti dirmi perché dopo aver tolto tutti i flag con Autorun Manager, dopo riavviato mi trovo ancora che le applicazioni sulla lista di Autorun stanno prendendo processi, è app come Androidiani (mi notifica nuove news sul blog) continuano a funzionare anche se mai avviate manualmente dopo il riavvio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    Ciao Leo.

    Sapresti dirmi perché dopo aver tolto tutti i flag con Autorun Manager, dopo riavviato mi trovo ancora che le applicazioni sulla lista di Autorun stanno prendendo processi, è app come Androidiani (mi notifica nuove news sul blog) continuano a funzionare anche se mai avviate manualmente dopo il riavvio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Assicurati che la modalità chuck sia attivata, come evita riavvio... inoltre la richiusura non è immediata... prova a controllare dopo 5 minuti. Per androidiani app in effetti avevo trovato che ogni tanto si ostina a non richiudersi... inoltre dalle opzioni della app disattiva le notifiche.

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao, molto interessante questo thread, ho solo due quesiti, spero non troppo stupidi 
    In sostanza non avendo le versioni PRO delle APP citate in guida si è molto + limitati?
    Ho ottenuto i permessi di ROOT ieri e vorrei capire se esiste un’app FREE che davvero riesca a gestirmi l’AUTORUN ed evitare che alcune applicazioni e servizi partano all’avvio e stiano in background, a consumare dati e batteria.
    Ho provato anche GEMINI, che avevo usato tempo fa ma non avendo il ROOT l’avevo levata, clicco sull’app interessata, specie su quelle che hanno l’iconcina “AUTO”, poi però mi perdo, nel senso che clicco su MORE OPERATION e poi su Config AUTORUN (ROOT), ed ho una serie di voci tutte su ON, devo mettere tutto su OFF?
    Speravo di trovare un metodo veloce e sicuro
    Grazie mille
    ciaooo

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Ciao, molto interessante questo thread, ho solo due quesiti, spero non troppo stupidi 
    In sostanza non avendo le versioni PRO delle APP citate in guida si è molto + limitati?
    Ho ottenuto i permessi di ROOT ieri e vorrei capire se esiste un’app FREE che davvero riesca a gestirmi l’AUTORUN ed evitare che alcune applicazioni e servizi partano all’avvio e stiano in background, a consumare dati e batteria.
    Ho provato anche GEMINI, che avevo usato tempo fa ma non avendo il ROOT l’avevo levata, clicco sull’app interessata, specie su quelle che hanno l’iconcina “AUTO”, poi però mi perdo, nel senso che clicco su MORE OPERATION e poi su Config AUTORUN (ROOT), ed ho una serie di voci tutte su ON, devo mettere tutto su OFF?
    Speravo di trovare un metodo veloce e sicuro
    Grazie mille
    ciaooo
    Allora se non hai il root non puoi utilizzare né autorun ne titanium...
    Inoltre con le versioni gratuite di entrambe non puòi disattivare l'autorun per più di 4 apk ne freezzare rispettivamente!
    Per quanto riguarda Gemini non l'ho mai usato e sinceramente non ho idea di come funzioni... c'è una guida linkata nel primo post ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    caponord (19-07-12)

  10. #27
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora se non hai il root non puoi utilizzare né autorun ne titanium...
    Inoltre con le versioni gratuite di entrambe non puòi disattivare l'autorun per più di 4 apk ne freezzare rispettivamente!
    Per quanto riguarda Gemini non l'ho mai usato e sinceramente non ho idea di come funzioni... c'è una guida linkata nel primo post ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    no no il root ce l'ho.
    ah ok, a pagamento allora per andare oltre i 4.
    gemini parrebbe la più intuitiva a potente, peccato che dopo 2/3 operazioni al massimo, da li non puoi fare + nulla perchè resta a vita su UPDATING INFORMATION.... e devo chiuderla da gestione attività
    quindi di gratuito che vada oltre 3/4 non esiste nulla giusto?
    peraltro ho congelato due / tre app, poi le ho scongelate, mi dice che sono installare nel sistema (controllato da GOOGLE PLAY) ma non si nota più l'icona da nessuna parte, neppure nella home dove avevo creato dei collegamenti.
    boh

    PS vorrei solo aggiungere un altro aspetto un po strano, per me, ho notato che qualche risultato in fatto di app che NON si avviano più l'ho ottenuto, però se vado nei PROCESSI IN CACHE ne noto ancora tanti per i quali con i vari software non ho indicazioni per chiuderli, ad esempio:

    facebook
    es monitor di sistema


    come mai?
    Ultima modifica di caponord; 19-07-12 alle 14:27

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    no no il root ce l'ho.
    ah ok, a pagamento allora per andare oltre i 4.
    gemini parrebbe la più intuitiva a potente, peccato che dopo 2/3 operazioni al massimo, da li non puoi fare + nulla perchè resta a vita su UPDATING INFORMATION.... e devo chiuderla da gestione attività
    quindi di gratuito che vada oltre 3/4 non esiste nulla giusto?
    peraltro ho congelato due / tre app, poi le ho scongelate, mi dice che sono installare nel sistema (controllato da GOOGLE PLAY) ma non si nota più l'icona da nessuna parte, neppure nella home dove avevo creato dei collegamenti.
    boh

    PS vorrei solo aggiungere un altro aspetto un po strano, per me, ho notato che qualche risultato in fatto di app che NON si avviano più l'ho ottenuto, però se vado nei PROCESSI IN CACHE ne noto ancora tanti per i quali con i vari software non ho indicazioni per chiuderli, ad esempio:

    facebook
    es monitor di sistema


    come mai?
    Perchè quando apri un app e la richiudo, il processo non è più in esecuzione se hai un killer, come per Esempio autorun che oltre al boot evita anche il riavvio durante l'uso, invece Android ne mantiene una parte in memoria apppunto Cache, che serve ad una eventuale riapertura da parte dell'utente, evitando di sovraccaricare il sistema per farla partire da zero.. Quindi i processi cache ci stanno un pò tutti, invece quelli in esecuzione sono da killare se vuoi qualcosa di pulito... Per altri programmi che servono a freezzare o disinstallare o ad evitare l'autoavvio non ho idea purtroppo...

  12. #29
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Perchè quando apri un app e la richiudo, il processo non è più in esecuzione se hai un killer, come per Esempio autorun che oltre al boot evita anche il riavvio durante l'uso, invece Android ne mantiene una parte in memoria apppunto Cache, che serve ad una eventuale riapertura da parte dell'utente, evitando di sovraccaricare il sistema per farla partire da zero.. Quindi i processi cache ci stanno un pò tutti, invece quelli in esecuzione sono da killare se vuoi qualcosa di pulito... Per altri programmi che servono a freezzare o disinstallare o ad evitare l'autoavvio non ho idea purtroppo...
    grazie mille! ed in effetti mi pare questo servizio che dici fare AUTORUN, GEMINI non lo faccia proprio...... grave pecca, perchè sembrava davvero quella pià completa.
    posso infatti confermare e sottoscrivere ciò che dici, per questo motivo credo che tante APP siano pressocchè inutili!
    AUTORUN dato che lo citi lo conosci bene? effettivamente APRI un APP, la chiudi con il tasto DESTRO in basso, ed AUTORUN si occupa di chiudere definitivamente il processo e non tenerla più in CACHE?!?

    grazie mille

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie mille! ed in effetti mi pare questo servizio che dici fare AUTORUN, GEMINI non lo faccia proprio...... grave pecca, perchè sembrava davvero quella pià completa.
    posso infatti confermare e sottoscrivere ciò che dici, per questo motivo credo che tante APP siano pressocchè inutili!
    AUTORUN dato che lo citi lo conosci bene? effettivamente APRI un APP, la chiudi con il tasto DESTRO in basso, ed AUTORUN si occupa di chiudere definitivamente il processo e non tenerla più in CACHE?!?

    grazie mille
    In cache come ti ho detto prima il processo chi starà, ma non influenza le prestazioni o il consumo... sono quelli in uso importanti da far fuori o comunque evitare che si autoavviano al boot...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy