CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Skype non funzionante su Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'estero mi ha sempre dato problemi, le sim le ho provate in altri cell e funzionano.

    Non posso paragonare i sistemi operativi, ma questo purtroppo non fa quello che dice, e a parità di prezzo di altri :-(
    Ultima modifica di francesco78; 27-06-12 alle 16:13

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco78 Visualizza il messaggio
    All'estero mi ha sempre dato problemi, le sim le ho provate in altri cell e funzionano.

    Non posso paragonare i sistemi operativi, ma questo purtroppo non fa quello che dice, e a parità di prezzo di altri :-(
    Secondo me dovresti controllare gli APN di configurazione.. Se sistemi quelli non dovresti più avere problemi.
    Vai in Impostazioni>Altro>Reti Mobili>Profili e vedi se c'è ne uno inerente alla tua sim estera.. Magari potresti ricrearlo tu prendendo spunto da quelli di altri telefoni con tuo stesso operatore estero.. Tanto sono gli stessi indipendentemente dal telefono.

    Poi se proprio sei deluso da questo OS sei libero di passare ad Iphone 4S Apple - iPhone 4S - Acquista direttamente da Apple: in negozio oppure online.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì la connessione internet funziona bene, tranne Skype.

    La storia è lunga: acquistato all'estero, non ho trovato dentro la lingua italiana (prima brutta sorpresa da un device così avanzato) ed ho voluto farmela istallare, ma ho avuto dei problemi, tipo non va più la rotazione automatica e non so se questo dipenda anche da quello.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco78 Visualizza il messaggio
    Sì la connessione internet funziona bene, tranne Skype.

    La storia è lunga: acquistato all'estero, non ho trovato dentro la lingua italiana (prima brutta sorpresa da un device così avanzato) ed ho voluto farmela istallare, ma ho avuto dei problemi, tipo non va più la rotazione automatica e non so se questo dipenda anche da quello.
    purtroppo non sempre nei cell presi all'estero c'è la lingua italiana. e se vai dove hai acquistato la sim e gli spieghi il problema?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    francesco78 (27-06-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco78 Visualizza il messaggio
    Sì la connessione internet funziona bene, tranne Skype.

    La storia è lunga: acquistato all'estero, non ho trovato dentro la lingua italiana (prima brutta sorpresa da un device così avanzato) ed ho voluto farmela istallare, ma ho avuto dei problemi, tipo non va più la rotazione automatica e non so se questo dipenda anche da quello.
    Allora non dare le colpe all'OS, visto che con questa storia (acquistato all'estero o farmela installare) hai il cell che si è bacato, non per colpa sua...
    Se vuoi un consiglio appena hai tempo e visto che non sai bene cosa hanno fatto al tuo GS2, fai un DEEP CLEAN 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    e dopo aggiorni all'ultimo firmware ufficiale italiano così
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html,
    utilizzando l'ultimo firmware disponibile scaricabile da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html.

    Tutte queste cose te le dovrei dire in sezione Modding, ma visto il tuo caso particolare te le dico qui... Così ottieni un celllulare pulito e senza problemi software causati da altri. Ma non è detto che facendo così risolvi il tuo problema specifico.

    Infine per chiudere qua, io ho usato l'Iphone4s (con jailbreak e company) prima di avere un GS2 e non lo rimpiango per nulla!
    Ultima modifica di Leo2589; 27-06-12 alle 16:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    francesco78 (27-06-12)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora non dare le colpe all'OS, visto che con questa storia (acquistato all'estero o farmela installare) hai il cell che si è bacato, non per colpa sua...
    Se vuoi un consiglio appena hai tempo e visto che non sai bene cosa hanno fatto al tuo GS2, fai un DEEP CLEAN 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    e dopo aggiorni all'ultimo firmware ufficiale italiano così
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html,
    utilizzando l'ultimo firmware disponibile scaricabile da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html.

    Tutte queste cose te le dovrei dire in sezione Modding, ma visto il tuo caso particolare te le dico qui... Così ottieni un celllulare pulito e senza problemi software causati da altri. Ma non è detto che facendo così risolvi il tuo problema specifico.

    Infine per chiudere qua, io ho usato l'Iphone4s (con jailbreak e company) prima di avere un GS2 e non lo rimpiango per nulla!


    Grazie per la spiegazione completa, ma purtroppo dovrò farmelo fare da qualcuno più capace di me per non incorrere in altri errori.
    A parte lo sfogo, anche a me piace mille volte più il galaxy ed anche il sistema, l'unica cosa che non condivido è l'assenza di tutte le lingue, da cui è derivato il mio problema.

    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy