CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Possibile utilizzare connessione dati mio s2 per navigare con un altro telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Possibile utilizzare connessione dati mio s2 per navigare con un altro telefono?

    Spiego meglio:

    io ho la tariffa tim che pagando tot euro al mese posso navigare fino a tot mega.!

    Se attivo la mia connessione 3g, è possibile far connettere in wifi (connessione wi-fi diretta tra i due dispositivi, quella che si usa per passarsi foto e video, quindi senza router di mezzo) un altro telefono (un galaxy note) al mio e farlo navigare in contemporanea usando sempre la mia connessione 3g?

    In sostanza utilizzare il mio telefono come "router" per condividere la connessione con l'altro telefono, e poter così navigare assieme.

    Non ho permessi di root su nessuno dei due telefoni. Ho ics 4.0.3 sull's2 e ginger (non ricordo che versione) sul note, ambedue originali (no modding). Il mio s2 ha origini polacche, il note è italiano.

    Vi ringrazio .

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubr Visualizza il messaggio
    Spiego meglio:

    io ho la tariffa tim che pagando tot euro al mese posso navigare fino a tot mega.!

    Se attivo la mia connessione 3g, è possibile far connettere in wifi (connessione wi-fi diretta tra i due dispositivi, quella che si usa per passarsi foto e video, quindi senza router di mezzo) un altro telefono (un galaxy note) al mio e farlo navigare in contemporanea usando sempre la mia connessione 3g?

    In sostanza utilizzare il mio telefono come "router" per condividere la connessione con l'altro telefono, e poter così navigare assieme.

    Non ho permessi di root su nessuno dei due telefoni. Ho ics 4.0.3 sull's2 e ginger (non ricordo che versione) sul note, ambedue originali (no modding). Il mio s2 ha origini polacche, il note è italiano.

    Vi ringrazio .
    anche con il tethering wifi puoi fare questo .... devi stare attento al tuo gestore perchè a volte bloccano o ti fanno pagare salatamente la connessione ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    zubr (28-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    anche con il tethering wifi puoi fare questo .... devi stare attento al tuo gestore perchè a volte bloccano o ti fanno pagare salatamente la connessione ...
    Perché potrebbero accorgersi che condivido la connessione con un altro apparecchio?

    Sai se nel fare una cosa del genere con tim young (1 giga di internet al mese) posso incorrere in questi problemi?

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubr Visualizza il messaggio
    Perché potrebbero accorgersi che condivido la connessione con un altro apparecchio?

    Sai se nel fare una cosa del genere con tim young (1 giga di internet al mese) posso incorrere in questi problemi?
    io non ho idea però avevo sentito dire che alcuni gestori lo fanno ... chiedi ad un centro tim oppure in sezione operatori qui nel sito.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    zubr (28-06-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io con la wind l' ho fatto e sin ora non ho avuto altri costi

  9. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack660 Visualizza il messaggio
    io con la wind l' ho fatto e sin ora non ho avuto altri costi
    infatti la wind non ha questo problema ... ha un solo apn per qualunque connessione ... internet.wind
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia
    Originariamente inviato da zubr
    Perché potrebbero accorgersi che condivido la connessione con un altro apparecchio?

    Sai se nel fare una cosa del genere con tim young (1 giga di internet al mese) posso incorrere in questi problemi?
    io non ho idea però avevo sentito dire che alcuni gestori lo fanno ... chiedi ad un centro tim oppure in sezione operatori qui nel sito.

    Hai sentito bene. Pure io avevo questo problema e pensavo che fosse il mio Note, invece mi sono informato da Vodafone, che e' il mio operatore, e mi hanno confermato che bloccano il punto d'accesso che e' diverso per smartfone e tablet. Solo wind non ha queste differenze. Infatti ho anche una promozione wind e posso usase il Note come router senza problemi. Quindi occhio perche' ti costa cinque euro al giorno da Vodafone. Consiglio di informarsi


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stai tranquillo,anch io ho la tim young,usalo come router senza problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy