CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

da oggi 30/06 INSTAGRAM non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da oggi 30/06 INSTAGRAM non funziona

    oggi provo a entrare su instagram come ogni giorno e non funziona cosa può essere successo??? è il mio programma preferito!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cioè non funziona? spiega meglio che problemi ti da..

    Se è problema di login allora ho problemi anche io.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice fisso impossiblile riaggiornare... sino a ieri funzionava perfettamente!!!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di sphynx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamu1982 Visualizza il messaggio
    mi dice fisso impossiblile riaggiornare... sino a ieri funzionava perfettamente!!!
    "Se in queste ore servizi quali Instagram, Netflix e Pinterest non risultano raggiungibili, il motivo è in una violenta tempesta che ha attraversato i cieli della Virginia, negli Stati Uniti. E sebbene siano questi gli effetti più vistosi poiché di ricaduta internazionale, in loco per due milioni di persone sono rimaste senza elettricità. Due le vittime accertate.

    I guasti elettrici che si sono registrati nella regione hanno messo in difficoltà i server Amazon AWS, dislocati proprio in Virginia, sui quali poggia il servizio cloud del gruppo. A tali server facevano riferimento i siti indicati: Instagram, Netflix e Pinterest da alcune ore hanno seri problemi a garantire il servizio consueto e le cause non sono al momento risolvibili: una infrastruttura rimasta senza alimentazione elettrica ha messo in ginocchio il cloud Amazon e la dashboard del gruppo continua ad indicare messaggi di allarme che confermano l’attuale instabilità. Mentre Netflix sembra essere in parte recuperato, in queste ore è soprattutto Instagram a soffrire dei problemi maggiori. L’alimentazione dei server è però al momento l’ultima delle priorità in Virginia: l’allarme tra la popolazione è alto, fortissimi venti hanno accompagnato la tempesta delle ultime ore e l’emergenza umana viene chiaramente anteposta a quella di servizi che, sia pur se correlati a milioni di utenti in tutto il mondo, vengono giocoforza in questa fase in secondo piano.

    L’incidente ha dimostrato tuttavia tutta la fragilità di una “nuvola” che, sia pur se spesso immaginata come eterea e durevole, è in realtà costituita di stabilimenti, server e grandi sistemi di alimentazione: è bastata una tempesta per fermare il cloud e con esso tutti i grandi nomi che vi riponevano fiducia."



    Qui c'e' quello che ho trovato googlando. Internet e' fatto apposta per questo, non solo per andare in panico nei forum...spero d'essere stato d'aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sphynx per il post:

    Vetro (30-06-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risposta ottima!!! grazie mille... almeno so di nn essere l'unica!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy