CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi e informazioni sul sII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi e informazioni sul sII

    Salve a tutti a dicembre ho comprato con la promozione della tim un Galaxy sII. Ho qualche domanda sul suo utilizzo è su alcuni problemi col cellulare.

    1) Da circa un mesetto ho notato che la fotocamera soprattutto quando inquadro superfici bianche, fa le foto con un alone rosa al centro, devo portarlo in assistenza?

    2) Quando ho il cellulare in carica e lo uso, per giocare, navigare o mandare messaggi La batteria si scarica lo stesso come mai? Prima quando avevo android 2.3.6 non succedeva come mai?

    3) A volte l'icona del segnale mostra che ho 2 tacche anche se non c'è campo e quando provo o a chiamare mi dice "non registrato sulla rete" perché?

    4)perché se faccio lo speed test dal cell con la connessione dati va a 2700kbps di download. Invece se uso il cellulare come modem wifi e faccio lo speed test da PC va a 6500kbps?

    5) come mai anche se chiudo continuamente i programmi ho sempre la ram strapiena e quindi la cpu va quasi al massimo e mi fa scaricare la batteria?
    Ultima modifica di KitamWhort; 03-07-12 alle 14:39

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up... .........

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ci hai flashiato già sopra qualcosa?

    prova un factory reset

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KitamWhort Visualizza il messaggio
    Salve a tutti a dicembre ho comprato con la promozione della tim un Galaxy sII. Ho qualche domanda sul suo utilizzo è su alcuni problemi col cellulare.

    1) Da circa un mesetto ho notato che la fotocamera soprattutto quando inquadro superfici bianche, fa le foto con un alone rosa al centro, devo portarlo in assistenza?

    2) Quando ho il cellulare in carica e lo uso, per giocare, navigare o mandare messaggi La batteria si scarica lo stesso come mai? Prima quando avevo android 2.3.6 non succedeva come mai?

    3) A volte l'icona del segnale mostra che ho 2 tacche anche se non c'è campo e quando provo o a chiamare mi dice "non registrato sulla rete" perché?

    4)perché se faccio lo speed test dal cell con la connessione dati va a 2700kbps di download. Invece se uso il cellulare come modem wifi e faccio lo speed test da PC va a 6500kbps?

    5) come mai anche se chiudo continuamente i programmi ho sempre la ram strapiena e quindi la cpu va quasi al massimo e mi fa scaricare la batteria?
    1 problema noto... Usa il tasto cerca con "alone rosa nelle foto"

    2 ics consuma di più

    .
    .
    .
    .

    Ti consiglio la prossima volta di fare 2 massimo 3 domande se vuoi ottenere più risposte così gli utenti si spaventano





    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    ci hai flashiato già sopra qualcosa?

    prova un factory reset

    Nono, é tutto originale non gli flashiato niente.




    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    1 problema noto... Usa il tasto cerca con "alone rosa nelle foto"

    2 ics consuma di più

    .
    .
    .
    .

    Ti consiglio la prossima volta di fare 2 massimo 3 domande se vuoi ottenere più risposte così gli utenti si spaventano

    Hehe in effetti hai ragione... Cmq a me é sembrato che ics consumasse di meno infatti la batteria mi dura di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy