CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

serie di problemi sul samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AlessandroGaz


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    serie di problemi sul samsung galaxy s2

    Salve a tutti
    Fino a qualche giorno fa l s2 era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, poi d'un tratto le cose cambiarono.. in breve vi segno in ordine cronologico le cose che sono successe
    -un giorno il cell ha smesso di accendersi se premevo il tasto centrale, o si accendeva solo lo schermo (rimanendo bloccato il software) dopo alcuni secondi e togliendo e rimettendo la batteria alcune volte alla fine si è ripreso, anche se mi sn accorto dopo che l'accellerometro era andato tutto sballato
    -il giorno dopo sono risuccesse le stesse cose del giorno prima, solo più "lievi"
    -il giorno dopo ancora ha avuto qualche tentennamento ad un tratto, ma tempo 5 minuti si era ripreso
    - il giorno dopo ha perso il settaggio dell'accellerometro
    adesso non ci sono problemi evidenti, ma noto che il sistema è un filino rallentato, e alcuni programmi come facebook sono assai lenti a caricare
    Nella migliore delle ipotesi vorrei sapere se qualcuno sapesse cosa è successo e cosa devo fare, anche se in realtà mi basterebbe avere qualche suggerimento e/o consigli su come ripristinare il cell senza perdere i dati
    Grazie!
    (ps non si connette a samsung kies.. perchè?)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroGaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Fino a qualche giorno fa l s2 era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, poi d'un tratto le cose cambiarono.. in breve vi segno in ordine cronologico le cose che sono successe
    -un giorno il cell ha smesso di accendersi se premevo il tasto centrale, o si accendeva solo lo schermo (rimanendo bloccato il software) dopo alcuni secondi e togliendo e rimettendo la batteria alcune volte alla fine si è ripreso, anche se mi sn accorto dopo che l'accellerometro era andato tutto sballato
    -il giorno dopo sono risuccesse le stesse cose del giorno prima, solo più "lievi"
    -il giorno dopo ancora ha avuto qualche tentennamento ad un tratto, ma tempo 5 minuti si era ripreso
    - il giorno dopo ha perso il settaggio dell'accellerometro
    adesso non ci sono problemi evidenti, ma noto che il sistema è un filino rallentato, e alcuni programmi come facebook sono assai lenti a caricare
    Nella migliore delle ipotesi vorrei sapere se qualcuno sapesse cosa è successo e cosa devo fare, anche se in realtà mi basterebbe avere qualche suggerimento e/o consigli su come ripristinare il cell senza perdere i dati
    Grazie!
    (ps non si connette a samsung kies.. perchè?)
    Ciao hai provato a fare un reset totale??occhio che perdi tutto!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato?sei ics o ginger....posta info sul dispositivo. Se sei ics cerca il thread post aggiornamentose hai fatto modding cerca la sez sos modding.
    Per kies cerca il thread kies problemi e soluzioni...
    Non ti metto i link perchè sono da cell.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di AlessandroGaz


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ICS
    Per ora non ho fatto il reset proprio perchè so che perdo ogni dato (e non mi va.. come faccio un backup completo??)
    purtroppo ora sono impegnato, sto per uscire.. se qualcuno mi postasse i link gliene sarei grato!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di steve30


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao per il backup completo puoi usare Kies collegando l'S2 con il cavetto...
    Vedrai con il reset dovresti risolvere tutti questi problemi che hai... ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroGaz Visualizza il messaggio
    Sono ICS
    Per ora non ho fatto il reset proprio perchè so che perdo ogni dato (e non mi va.. come faccio un backup completo??)
    purtroppo ora sono impegnato, sto per uscire.. se qualcuno mi postasse i link gliene sarei grato!
    Ti consiglio di salvare i contatti tramite google collegando la rubrica....foto musica e video li salvi come se il cell fosse una memoria di massa(chiavetta usb classica) per le app basta andare nel play store!!!kies non è molto affudabile secondo me....non mi meraviglierei se dopo aver fatto il back up non riusciresti a richiamarlo!!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ilariapa


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao posso chiederti come si fa a salvare i contatti tramite google collegando la rubrica?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilariapa Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti come si fa a salvare i contatti tramite google collegando la rubrica?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    basta che vai in impostazioni, aggiungi l'account gmail e infine fai partire, sempre dallo stesso menu, la sincronizzazione è più facile da fare che da spiegare a parole!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    ilariapa (05-07-12)

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilariapa Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti come si fa a salvare i contatti tramite google collegando la rubrica?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Come ha detto androgiallo!!!ma mi permwtto di aggiungere:
    Se hai un account google(penso di si)vai in rubrica(trasferisci prima tutti i numeri da sin a cell)e clicca il soft key sinistro e clicca su collega!!!ti uacira una g accanto ai nomi!!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ilariapa (05-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy