CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mittente email ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mittente email ICS

    Ciao ragazzi.. l'ultima domanda sulle email...dove devo andare per impostare come mittente il mio nome? attualmente mi prende il mio user name di hotmail.
    p.s: ho impostato il server exchange altrimenti avevo pochissime possibilità di opzioni per l'account.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok fatto...mi compariva il campo "proprio nome" tipo per mezzo secondo e poi spariva....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di idrogeno73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Killerbz, ho il tuo stesso problema: come mittente gli altri vedono il mio username. Non trovo da nessuna parte il campo "proprio nome". Puoi aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrogeno73 Visualizza il messaggio
    Ciao Killerbz, ho il tuo stesso problema: come mittente gli altri vedono il mio username. Non trovo da nessuna parte il campo "proprio nome". Puoi aiutarmi?
    Con l'applicazione fornita di stock, lancia l'applicazione, premi il tasto soft key a sinistra, e poi su impostazioni.
    Infine, premi sull'account che vuoi modificare, ed avrai accesso alle impostazioni comuni. La voce "Proprio Nome" è la seconda dall'alto.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di idrogeno73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Con l'applicazione fornita di stock, lancia l'applicazione, premi il tasto soft key a sinistra, e poi su impostazioni.
    Infine, premi sull'account che vuoi modificare, ed avrai accesso alle impostazioni comuni. La voce "Proprio Nome" è la seconda dall'alto.
    Grazie ConteOliver.
    Ho Kingdroid6 con notecore8.1. Non c'è quella voce se configuro con exchange. Se configuro con pop, c'è. Mahhhhh .....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di idrogeno73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Adesso ho capito cosa intendeva killerbz: sparisce in meno di mezzo secondo!!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma la "sparizione" del pulsante in mezzo secondo non mi permette di modificare il nome mittente visualizzato dai destinatari; qualcuno mi può cortesemente spiegare come è riuscito a risolvere??? Non capisco il passaggio in cui viene suggerito di usare il tasto "soft key". Grazie in anticipo dell'aiuto!! (ma non è che c'entra qualcosa se si imposta la mail con notifiche in push o meno???)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy