CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Proteggere S2 da sabbia e schizzi d'acqua al mare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Proteggere S2 da sabbia e schizzi d'acqua al mare

    Ciao ragazzi. Tra un po' si va a mare e sto trovando una soluzione per portare con me il galasy s2 in spiaggia senza dover impazzire nel prenderlo per evitare sabbia, uso con dita sporche di sabbia che graffierebbero lo schermo e le plastiche, sabbia nelle fessure tipo porta usb e altro. Ho visto la soluzione della puro, fatta anche da cellular line, ma è quella a chiusura ermetica e non mi piace come soluzione perchè è tipo una borsetta trasparente e niente che aderisce perfettamente allo schermo. La soluzione liquipel è interessante ma bisogna spedire il cell e non ho capito se proteggono solo la parte elettronica (quindi utile per l'impermeabilità ad acqua) oppure la pelliccola nanotecnologica protegge anche le restanti parti del cell (schermo e plastiche) da graffi e sporco.
    La soluzione che seguo con attenzione e quella che preferisco è quella di case marine, entra a "preservativo" e viene sigillato sul retro da un adesivo che chiude il tutto ermeticamente. Considerato che io voglio proteggere schermo e plastiche (non mi faccio il bagno col telefono) potrei anche evitare la chiusura posteriore (escono solo 10 adesivi da attaccare posteriormente), ma non ho ben capito se il calzino di case marine è riutilizzabile (per caricare il cell bisogna togliere la protezione) o bisogna buttarla dopo ogni utilizzo. Che soluzioni avete voi? Non rispondete non lo porto a mare perchè l'ho fatto pure io, ma durante tutta la vacanza stare al mare senza cell è una soluzione pratica ma esagerata.
    Dite le vostre soluzioni e i prodotti, ma soprattutto sto cercando di capire se questi prodotti di case marine sono usciti in Italia o no.
    Ecco un link al video di presentazione di questa azienda giapponese:
    Veja a Case Marine, uma case para iPhone que o faz a prova d'água - YouTube

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Penso di aver trovato la soluzione. Non ci sono rivenditori in Italia che vendono il prodotto di Case marine, ma un'altra ditta produce quelle pellicole in maniera identica, sempre garantiti contro graffi, unto e acqua. Si chiama Phone Dome, acquistabile online in Italia anche per Galaxy S2. Allego immagine. Penso che ne prenderò due confezioni per stare tranquillo tutta l'estate.
    _Smartphone_case__skinny_type_waterproof_cover__Phone_Dome_.jpg

  4. #3
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Penso di aver trovato la soluzione. Non ci sono rivenditori in Italia che vendono il prodotto di Case marine, ma un'altra ditta produce quelle pellicole in maniera identica, sempre garantiti contro graffi, unto e acqua. Si chiama Phone Dome, acquistabile online in Italia anche per Galaxy S2. Allego immagine. Penso che ne prenderò due confezioni per stare tranquillo tutta l'estate.
    _Smartphone_case__skinny_type_waterproof_cover__Phone_Dome_.jpg
    ma e riutilizzabile??? ciole lo sticker dietro e unico insieme alla case di gomma o sono piu sticker...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dalla confezione escono due skin (diciamo il calzino il poliuretano). Rimane scoperta ovviamente una parte centrale dietro, che per una chiusura totale deve essere applicato questo adesivo. Ne escono 4 dalla confezione. Le skin sono riutilizzabili (non in maniera infinita ovvio), gli adesivi possono essere riutilizzati 2-3 volte (il sito riporta così) ma questo per garantire la totale impermeabilità in caso di ammollo in acqua. In ogni caso ho trovato un rivenditore che vende solo gli adesivi a parte in confezione da 4. Per chi vuole coprire il mese, comunque, con due confezioni avrà 4 skin e otto adesivi, che se riutilizzati 3 volte fanno 24 giorni, per cui due confezioni spendi 30 euro e stai a posto per un mese di spiaggia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy