CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Juice Defender Ultimate qualcuno sa come...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Juice Defender Ultimate qualcuno sa come...?

    Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano chi di voi conosce il programma in oggetto?
    Quando lo schermo del mio galaxy s2 è spento lui disattiva il traffico dati e mi va anche bene però il problema è che in questo modo anche i messaggi di whats up non arrivano in tempo reale... esiste un modo per lasciare notifiche e internet disabilitate ma far sì che almeno controlli se ci sono sms whats up? Sigh!!
    Grazie mille a tutti!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    certo che puoi

    se hai messo su "avanzato" sotto la voce "profilo " nella scheda "stato" spuntano nuove schede sulla destra

    e sotto la scheda "orari" alla voce "programma" metti su abilitato

    alla voce "frequenza" metti 30 minuti

    alla voce "durata", metti 1 minuto

    questo vuol dire che Juice Defender ogni 30 minuti (frequenza) accenderà per 1 minuto (durata) la tua connessione e scarica quello che ci sarà da scaricare

    tu ovviamente puoi cambiare i parametri di frequenza e durata come meglio credi trovando il miglior rapporto batteria\connessione ad internet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tanto ma questo vuol dire che se qualcuno mi manda un sms con whats up arriva con mezz'ora di ritardo giusto? Credo che per uno smartphone che nasce per essere connesso a internet 24 ore su 24 sia un grosso limite quello di non poterci stare causa consumo batteria non trovate? Per non parlare del fatto che a me la batteria cala del 10% in 3 ore senza nemmeno accendere il display... è normale? Help! Grazie mille comunque per la risposta sei stato molto gentile :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimiglio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto ma questo vuol dire che se qualcuno mi manda un sms con whats up arriva con mezz'ora di ritardo giusto? Credo che per uno smartphone che nasce per essere connesso a internet 24 ore su 24 sia un grosso limite quello di non poterci stare causa consumo batteria non trovate? Per non parlare del fatto che a me la batteria cala del 10% in 3 ore senza nemmeno accendere il display... è normale? Help! Grazie mille comunque per la risposta sei stato molto gentile :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Giusto. L'unica soluzione per essere sempre on-line per whats o viber e' non usare juice defender. Il calo del 10% della batteria in 3h e' normale e dipende da quante apps hai che scambiano dati. Prendi la batteria da 2000mah e risolvi ...forse

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy