CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Collegare contatti SIM, Google e telefono isieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse dipende dall'aggiornamento del software del samsung S3

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x893 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene cosa vuoi dire, prova ad andare nei dettagli del contatto in rubrica e ci dovrebbe essere unisci contatto e da li poi scegli a quale contatto unirlo..
    Ciao a tutti, sono fresco di Android e sono nuovo in questo forum. Scrivo perchè ho avuto un problema analogo a quello di questo topic. Ho nella rubrica i duplicati tra i contatti del telefono e quelli di Skype (ma solo dopo aver aperto skype). Con skype aperto faccio "collega contatti", ed in questo modo risolvo il problema aggiungendo alle normali voci della rubrica del telefono la modalità per poterli chiamare via skype, eliminando anche i doppioni. Il problema è che nel momento in cui chiudo skype l'associazione tra contatto in rubrica-contatto skype sparisce. E ad ogni riavvio del telefono e apertura di skype il problema del doppione si ripresenta.
    Sapete come fare per rendere l'impostazione collega contatti persistente?
    Il mio telefono, se dovesse servire questa informazione, è un Sony Xperia U e gira su Androir Gingerbread 2.3.7

    Grazie a tutti, rimango in attesa di una risposta.

    Graziano

  4. #23
    Androidiano L'avatar di fabiulei


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy SII, LG G3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1mario1977 Visualizza il messaggio
    allora mi spiego meglio:
    ribrica samsung S3, se i numeri di tel sono sulla scheda sim, a fianco ogni numero c'è il piccolo simbolo della scheda sim;
    ho installato whatsapp, e nella rubrica vicino ogni numero/nome è comparso il piccolo simbolo di whatsapp;
    al lato destro,ad ogni singolo nome nella rubrica compaiono due piccoli simboli: uno della scheda sim, l'altro di whatsapp;
    il problema è che quando inserisco altri nomi nella rubrica, mi crea due contatti: uno con il piccolo simbolo della scheda sim, l'altro con il piccolo sibmolo di whatsapp anziche darmi un solo contatto con entrambi i simboletti;
    Come risolvo??????????????
    mi sa proprio che questo problema non si può risolvere perchè non ti fa unire i contatti "esterni" (whatapp, skype, telefono, google, ecc) con quelli della sim e quindi ti ritrovi tutti i doppioni. La cosa strana e ke lo fa lui in automatico

    alla fine mi sono rassegnato nascondo quelli della sim e quando aggiungo qualcuno lo faccio in 3 copie (telefono, sim, google)

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di osteria


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se vai su un contatto google ad esempio, fai modifica e cancelli l'ultima lettera del nome sotto dovrebbe comparire una finestrella con il contatto sim che ha un nome simile, cliccando sopra dovrebbe unire il contatto. Almeno sul mio s2 funziona!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di paolo73an


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo porre un quesito: nella rubrica contatti ho scelto di visualizzare solo quelli salvati su google e qui non ho problemi, anche whatsapp associa correttamente nomi e foto.Nell'applicazione messaggi tuttavia i nomi dei mittenti degli sms sono quelli dei contatti salvati sulla sim (che hanno i nomi limitati in lunghezza e non ci sono foto). Dopi tanto tempo sono tornato ad una rom su base samsung (wanamlite 4.12 jb leaked), prima stavo sulle aosp/aokp e non avevo questo problema....qualche suggerimento ??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy