CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bug su modalità alla guida no moar powah!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bug su modalità alla guida no moar powah!

    Salve, sul mio S2 ROM stock con ICS 4.0.3, ho abilitato la modalità alla guida, ma dalle impostazioni ho disattivato tutte le sintesi vocali tranne per le chiamate in ingresso. Mi succede che nonostante questo, la sintesi vocale mi parte anche quando mi arrivano gli sms, e sopratutto lo fa anche quando ho il telefono in modalità silenziosa! Eì un bug o ci sono altre impostazioni da settare oltre a quelle su lingua e inserimento > sintesi vocale > impostazioni alla guida? ovviamente in queste impostazioni è flaggata solo la voce chiamata in arrivo.
    Inoltre ho installato il kernel Siyah 3.03 ed il tool no moar powah!, ma anche se il tel è sotto carica, non mi si accende da solo all'ora prestabilita, anche perchè la schermata di carica iniziale è rimasta la stessa originale.
    Come mai?

    Grazie per l'attenzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy