CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Troppi account gmail?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    samsung Note 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Troppi account gmail?

    Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza torno a scrivere in questo forum.
    Da qualche giorno certe volte quando voglio aggiornare qualche app dallo store
    mi dice che devo fare l'accesso con il mio account gmail di google.
    In precedenza funzionava tutto regolarmente ma poi ho sostituito la sim
    e ho dovuto fare l'accesso con un altro account di gmail.
    Adesso per motivi a me ignoti mi hanno segato un account di gmail o per
    meglio dire mi hanno messo al cospetto di questo avviso:
    "Abbiamo rilevato un'attività insolita nel tuo account. Per ripristinare immediatamente
    l'accesso al tuo account, scegli come verificare l'account. "

    A questo punto siccome non mi interessa riattivare questo account vorrei disattivarlo
    anche dal Samsung S2 ma non saprei come fare.
    Mi potreste aiutare a risolvere questo problema?
    Faccio presente che il problema con l'installazione o l'aggiornamento delle app non si
    verifica sempre ma solo ogni tanto e cioè quando mi viene richiesto l'accesso a
    quello specifico account che non funziona più.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione del problema
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Webbisto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza torno a scrivere in questo forum.
    Da qualche giorno certe volte quando voglio aggiornare qualche app dallo store
    mi dice che devo fare l'accesso con il mio account gmail di google.
    In precedenza funzionava tutto regolarmente ma poi ho sostituito la sim
    e ho dovuto fare l'accesso con un altro account di gmail.
    Adesso per motivi a me ignoti mi hanno segato un account di gmail o per
    meglio dire mi hanno messo al cospetto di questo avviso:
    "Abbiamo rilevato un'attività insolita nel tuo account. Per ripristinare immediatamente
    l'accesso al tuo account, scegli come verificare l'account. "

    A questo punto siccome non mi interessa riattivare questo account vorrei disattivarlo
    anche dal Samsung S2 ma non saprei come fare.
    Mi potreste aiutare a risolvere questo problema?
    Faccio presente che il problema con l'installazione o l'aggiornamento delle app non si
    verifica sempre ma solo ogni tanto e cioè quando mi viene richiesto l'accesso a
    quello specifico account che non funziona più.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione del problema
    Grazie per l'attenzione
    evidentemente hai scaricato una parte delle applicazioni con un account e il resto con un'altro account, prova a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, inserisci solo l'account in uso, e vedi come si comporta
    dovrebbe restituirti solo le applicazioni recenti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy