CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

DVR su Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DVR su Galaxy S2

    Ciao a tutti,

    vorrei porvi un problema che mi sta facendo innervosire ultimamente
    Ho una serie di telecamere collegate alla rete aziendale tramite un DVR (dvr H264W), oltre a visualizzarle sui pc collegati in rete vorrei poterli visualizzare da remoto attraverso un Samsung Galaxy S2. Il problema è che ho già provato diverse applicazioni ma non riesco in nessun modo a farle funzionare...

    Dal router ho già attivato il port forwarding all'ip del dvr delle porte 80 - 37777 - 37778 (le ho aperte tutte e tre per fare varie prove) ma sembra che l'applicazione ignori la cosa XD

    Una cosa che ho notato è che se provo a collegarmi dal computer di casa tramite browser (quindi inserendo l'indirizzo ip public) riesco a collegarmi, ma dal momento in cui inserisco nome utente e password del dvr mi da un errore di connessione!

    Non so più che fare, se mi date una mano vi sarei molto grato!

    PS: si, inserisco l'ip pubblico e non l'ip privato, le porte nel router sono già aperte ed ho provato le seguenti applicazioni: Bubo Bubo, asee, eagleeyes, dvrplayer, ip cam viewer... ecc...

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che il tuo dvr supporti la visione in remoto da cell?di solito viene fornito il cd con i software del dvr.
    Che marca è il tuo dvr?
    Hai aperto anche la mobile port?
    Sul mio andava aperta.
    Nella stessa rete puoi utilizzare l ip del dvr da cell ma se sei fuori devi utilizzare un account dyndns a pagamento.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Kata89 (16-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che il tuo dvr supporti la visione in remoto da cell?di solito viene fornito il cd con i software del dvr.
    Che marca è il tuo dvr?
    Hai aperto anche la mobile port?
    Sul mio andava aperta.
    Nella stessa rete puoi utilizzare l ip del dvr da cell ma se sei fuori devi utilizzare un account dyndns a pagamento.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


    - Si, sul manuale di istruzioni c'è scritto che puo essere controllato sia su RS485, sia in rete locale tramite browser, sia in remoto tramite I-Phone, Symbian e Windows mobile
    - La marca è Avtech, modello "serie DVR H264 W"
    - Ehm.. mobile port cioè? XD

    Hmm, quindi per poter visualizzare le immagini del dvr da fuori bisogna appoggiarsi su un server a pagamento? Interessante che non ci sia scritto quando vai ad installare l'applicazione realativa
    Comunque dall'esterno non vedo il motivo di doversi appoggiare ad un server, perchè non è possibile connettersi direttamente? Voglio dire, un computer in un'altra rete puo comunicare con il dvr ma un cellulare no? -.-

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kata89 Visualizza il messaggio
    - Si, sul manuale di istruzioni c'è scritto che puo essere controllato sia su RS485, sia in rete locale tramite browser, sia in remoto tramite I-Phone, Symbian e Windows mobile
    - La marca è Avtech, modello "serie DVR H264 W"
    - Ehm.. mobile port cioè? XD

    Hmm, quindi per poter visualizzare le immagini del dvr da fuori bisogna appoggiarsi su un server a pagamento? Interessante che non ci sia scritto quando vai ad installare l'applicazione realativa
    Comunque dall'esterno non vedo il motivo di doversi appoggiare ad un server, perchè non è possibile connettersi direttamente? Voglio dire, un computer in un'altra rete puo comunicare con il dvr ma un cellulare no? -.-
    appunto dice iphone,symbian e windows...no Android.
    porta mobile dedicata per i flussi video da cell....
    si a pago...o se supporta l'host no-ip....lo puoi vedere dalla scheda configurazione dvr sezione ddns.
    appunto un computer in una rete...
    cioè se ti colleghi cn il wifi nella tua rete e utilizzando il cell e inserenso l'ip del dvr dull app per visualizzare in remoto il dvr allora funzica.....ma se metti un account tipo dyndns e utilizzi il wifi hai problemi, stessa cosa se lo fai da pc utilizzando l'account dyndns.

    dall'esterno, non puoi mettere l'ip che assegni al dvr perche non sei nella stessa rete è ogni volta che ti colleghi il tuo provider ti assegna un nuovo ip, che verrà risolto dal router inviando tutto alle porte del dvr e all'ip. mentre con un account il tuo ip viene sempre riconosciuto perchè viene elaborato dall'host che ospita il tuo ip. complicato spiegare.....


    mi dai il modello preciso?avthech è la marca il modello lo leggi sotto o dietro di solito c'è scritto AVC791.....
    fai vedere se trovo info a riguardo.
    Ultima modifica di diavolo78; 16-07-12 alle 15:52
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se hai un Ip statico devi poter accedere al dvr dalla rete internet. Un abbonamento a Dyndns è richiesto solo se non hai un Ip statico.
    Anch'io ho il tuo stesso problema ed ho comunque un Ip statico che devo ancora studiare come inserire nel setup del DVR ( un Atlantis H264).
    Il software suggerito da loro è Secuviewer che trovi nel market, ma che ha qualche problemino pare con ICS. Comunque ero riuscito due o tre volte a visualizzare le immagini delle telecamere sul S2 quando però non avevo ancora un Ip statico ma collegandomi in Wifi sulla stessa rete sulla quale c'era il Dvr inserendo il suo indirizzo Ip. Ora con l' Ip statico devo vedere come settare il Dvr. Possiamo magari scambiarci le informazioni se uno dei due riesce a far funzionare il tutto.

    Saluti

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpippo51 Visualizza il messaggio
    Se hai un Ip statico devi poter accedere al dvr dalla rete internet. Un abbonamento a Dyndns è richiesto solo se non hai un Ip statico.
    Anch'io ho il tuo stesso problema ed ho comunque un Ip statico che devo ancora studiare come inserire nel setup del DVR ( un Atlantis H264).
    Il software suggerito da loro è Secuviewer che trovi nel market, ma che ha qualche problemino pare con ICS. Comunque ero riuscito due o tre volte a visualizzare le immagini delle telecamere sul S2 quando però non avevo ancora un Ip statico ma collegandomi in Wifi sulla stessa rete sulla quale c'era il Dvr inserendo il suo indirizzo Ip. Ora con l' Ip statico devo vedere come settare il Dvr. Possiamo magari scambiarci le informazioni se uno dei due riesce a far funzionare il tutto.

    Saluti
    ho visto la maschera di configurazione dell'app secuviewer, devi mettere lìip del dvr, la porta web che hai aperto nel router, e i tuoi dati di accesso del dvr...
    unica cosa ho letto che l'app ha problemi con ICS.
    prova dvrplayer.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kata89 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava strano dover utilizzare dyndns avendo un ip statico...
    Ok allora teniamoci aggiornati =P grazie
    scusami non avevo letto rete aziendale.... da cell mi è più difficile....
    allora ricontrolla bene le porte se sn reindirizzate all'ip del dvr.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    scusami non avevo letto rete aziendale.... da cell mi è più difficile....
    allora ricontrolla bene le porte se sn reindirizzate all'ip del dvr.
    Comunque sia tornando al post di prima, credi che il mio dvr non sia compatibile con android?

    nel manuale effettivamente non viene citato, io leggendo "compatibile con i phone" ho dato per scontato che lo fosse anche per android

    ah e mi dimenticavo, mi parlavi della porta mobile, come faccio a capire che porta è e come aprirla? o.O
    Ultima modifica di Kata89; 16-07-12 alle 17:32

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kata89 Visualizza il messaggio
    Comunque sia tornando al post di prima, credi che il mio dvr non sia compatibile con android?

    nel manuale effettivamente non viene citato, io leggendo "compatibile con i phone" ho dato per scontato che lo fosse anche per android

    ah e mi dimenticavo, mi parlavi della porta mobile, come faccio a capire che porta è e come aprirla? o.O
    potresti dirmi il modello preciso del dvr lo vedi sotto o dietro il dvr....
    oppure hai il manuale un pdf da inviarmi?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provato oggi Secuviewer e funziona perfettamente con ICS e GS2 connesso in wifi sulla stessa rete dove è collegato il dvr Atlantis. Ora devo capire come settare il dvr per fargli riconoscere l' IP statico che ho sulla rete. Devo settare il GS2 su VPN ed inserire i dati lì?

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy