CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

aiuto nn riesco a passare le mie app e altri file nella micro sd aiutateme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PattyGalaxys2 Visualizza il messaggio
    Uhmm..beh allora prima di tutto non sapevo che non si spostavano le app.peró mi sorge lo stesso il dubbio perchè prima che cambiassi la sd da 2 a 8gb..beh le app.c'erano!!

    Appena ho cambiato..boh ho provato a spostarle da memoria interna del telefono a quelka su sd..ma poi quando ci clicco sopra..mi appare completamente vuota(non so se mi sono spiegata..)e quindi ancora con tutto lo spazio disponibile.

    Scusami zickino per come ho scritto e poi non ne ero ancora a conoscenza della cosa..
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]
    Alcune applicazioni si installano da sole sulla sd. Quelle che non ci vanno, lasciale dove sono.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di PattyGalaxys2


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov
    Originariamente inviato da PattyGalaxys2
    Uhmm..beh allora prima di tutto non sapevo che non si spostavano le app.peró mi sorge lo stesso il dubbio perchè prima che cambiassi la sd da 2 a 8gb..beh le app.c'erano!!

    Appena ho cambiato..boh ho provato a spostarle da memoria interna del telefono a quelka su sd..ma poi quando ci clicco sopra..mi appare completamente vuota(non so se mi sono spiegata..)e quindi ancora con tutto lo spazio disponibile.

    Scusami zickino per come ho scritto e poi non ne ero ancora a conoscenza della cosa..
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]
    Alcune applicazioni si installano da sole sulla sd. Quelle che non ci vanno, lasciale dove sono.

    Grazie paolo,sempre presenti e gentili tutti..ok faró come dici te:-)
    Mi stupivo perche pensavo di non averla installata bene nel.suo vano o che addirittura l'avessi messa al contrario..cosí come non sapevo che ci si poteva spostare solo foto e musica..

    Ho comperato il gs2solo da pochi mesi..e provenivo da un semplice Nokia n73XD

    Grazie sempre per la rapidità nelle risposte e buon lavoro a tutti:-*


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scsate ve da fastidio kome parlo ??? Ma no capito se parlo e ppoi diteme na cosa xk di criticare e parlare a fru fru nn risponnete!! Bhooo



    inviato dal mio galaxy s2

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di PattyGalaxys2


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oops scusate ..mi è apparso un macello il messaggio precedente,perchè non sempre il cellulare riesce a quotare;-)

    E poi ci tenevo a dire che sono riuscita a vedere lo spostamento dei dati nella sd..solo una cosa vorrei chiedere a zicky o a paolov..ehm perchè consigliate di non spostare le app nella memoria sd?
    Forse perchè alcuni programmi..app, dopo lo spostamento possono non funzionare bene..?

    Grazie cmq degli aiuti ed eventuali risposte:-)

    Buona giornata..
    Patty


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PattyGalaxys2 Visualizza il messaggio
    Oops scusate ..mi è apparso un macello il messaggio precedente,perchè non sempre il cellulare riesce a quotare;-)

    E poi ci tenevo a dire che sono riuscita a vedere lo spostamento dei dati nella sd..solo una cosa vorrei chiedere a zicky o a paolov..ehm perchè consigliate di non spostare le app nella memoria sd?
    Forse perchè alcuni programmi..app, dopo lo spostamento possono non funzionare bene..?

    Grazie cmq degli aiuti ed eventuali risposte:-)

    Buona giornata..
    Patty


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]
    Le applicazioni possono non funzionare bene, ma anche il sistema perde stabilità.
    Ricordo, da novello androidiano ed ancora non frequentatore del forum, che avevo spostato firefox sulla sd.
    Ogni tre - quattro giorni crashava e non funzionava più. Dovevo disinstallarlo e reinstallarlo. Da quando ho smesso di farlo, non ho avuto più problemi.
    I quasi due giga del galaxy 2 sono più che sufficienti per almeno due o trecento applicazioni.
    Come ti dicevo, alcune prevedono l'installazione diretta sulla sd. Lascia fare a loro.
    Ciao.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di PattyGalaxys2


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene..grazie della completa ed efficiente delucidazione paolo:-)

    Avrei peró n'altro dubbio sulla memoria di archivazione dispositivo..e non so se poi andiamo in O.T...
    Uhm io ho contato tutte le app scaricate,tra giochi,sfondi programmi e quant'altro e sono circa 50..ok,lo spazio lo ho..lo so,ma allora perchè vedo che la linea di memoria di archivazione dispositivo è arrivata a quasi piú della metá?

    Ti copio cosa c'è scritto in tutte e 3 le memorie:
    Memoria interna del dispositivo:455MB/1,97GB..e ok fin qui ci arrivo a capire che ne ho di spazio sufficiente,anche perchè la linea è riempita di verde di poco..(scusa il mio modo di parlare/spiegarmi..sono una "baby androidiana":-P)

    Memoria di archivazione dispositivo:6,10GB/11,50GB.

    Memoria scheda sd:105MB/7,39GB.

    Bene..quello che ora mi lascia un pó perplessa..come mai si riempe piú la memoria di archivazione rispetto a quella interna del device?
    Che differenza ci stá tra le due?

    E cmq ieri non vedevo lo spostamento perchè le app che spostavo..probabilmente erano piccole di dimensioni;ho trasferito per lo piú giochi e font caratteri o wallpaper..e dopo un pó ho visto la linea illuminarsi...

    Peró poi ho letto qui a voi..ed ho lasciato i programmi..ai loro posti..per ora cmq non ho notato nessun spegnimento improvviso o altri problemi da te elencati:-)

    Ultima cosa..beh ho notato anche che peró parecchie app si vanno a memorizzare sempre e solo sulla memoria del telefono..sono pochissime o le ho prese tutte io ..cosí:-|

    Grazie:-*

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Alcune applicazioni salvano dati sulla memoria del telefono.
    In più ci saranno foto musica ecc.
    Se hai ics, puoi vedere esattamente cosa occupa lo spazio.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni si vanno a installare automaticamente nella Memoria interna del dispositivo, quella di 1.97 gb. Mentre le altre 2 memorie le puoi usare per mettere foto video e quello che vuoi...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Scusate se approfitto di questo thread, dopo aver spostato (da ignorante) le app nella SD conviene disinstallarle e reinstallarle? O potrei semplicemente rimetterle al loro posto?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di PattyGalaxys2


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora per la risposta..paolo e anche a te alex..credo.oramai di aver imparato la lezioncina per le app e x le memorie;-)

    Grazie mille a tutti e sempre buon lavoro:-*


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy