CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Suono notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, missed message flasher free funziona per quasi tutte le app compreso calendario e msg persi...anch'io avevo lo stesso problema provenendo da Nokia....sapete ora cosa mi manca? La vedo dura: trovare una sveglia che si attivi da cellulare spento e non attaccato alla rete....ma non ce l'ha neppure apple..incredibile..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Si, missed message flasher free funziona per quasi tutte le app compreso calendario e msg persi...anch'io avevo lo stesso problema provenendo da Nokia....sapete ora cosa mi manca? La vedo dura: trovare una sveglia che si attivi da cellulare spento e non attaccato alla rete....ma non ce l'ha neppure apple..incredibile..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    E' vero..questa cosa è veramente una vergogna..

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di robe92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung GT-I9100P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorreste dirmi che né S2 né iPhone hanno la sveglia che funziona a cellulare spento?


    Inviato dal mio GT-I9100P

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robe92 Visualizza il messaggio
    vorreste dirmi che né S2 né iPhone hanno la sveglia che funziona a cellulare spento?


    Inviato dal mio GT-I9100P
    Iphone no..io l'S2 ce l'ho da ieri ma credo che questa fondamentale funzione manchi anche qui!!!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robe92 Visualizza il messaggio
    vorreste dirmi che né S2 né iPhone hanno la sveglia che funziona a cellulare spento?


    Inviato dal mio GT-I9100P
    Quando l'ho fatto notare in altro forum sono stato coperto d'insulti. Sembra sia un "miglioramento" dell'Android (!?!?).
    Anch'io vengo da Nokia e sembra che sia (siamo noi ex Nokia) stato viziato. E non basta.
    Anche la radio non funziona off-line (quindi niente notti con lo smarth sotto il cuscino) e Samsung non è capace di offrire una cuffietta con i comandi stazione/brano avanti-indietro e regolazione volume.
    Risultato: per la sveglia metto off-line. Per la musica radio o brani recuperato quel fantastico (quello sì) Nokia 5530 XM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente symbian é un sistema vecchio e arcaico, ma se vogliamo era top nell'avere alcune applicazioni che ti facevano dimenticare dei continui crash o altri malfunzionamenti. Ma se apple e android non ce l'hanno, mi fa presupporre che abbiano un bel copyright. Un'altra cosa che mi ha flashato é questa: quanti di voi sanno che con iphone non é possibile scambiare foto fra cellulari tramite blootuth? Quando l'ho saputo ieri ne sono rimasto di m....e poi ai voglia a far causa a Samsung contro la clonazione di phone e tablet. Ma a un telefono di questa fascia deve mancare una cosa del genere?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Sicuramente symbian é un sistema vecchio e arcaico, ma se vogliamo era top nell'avere alcune applicazioni che ti facevano dimenticare dei continui crash o altri malfunzionamenti. Ma se apple e android non ce l'hanno, mi fa presupporre che abbiano un bel copyright. Un'altra cosa che mi ha flashato é questa: quanti di voi sanno che con iphone non é possibile scambiare foto fra cellulari tramite blootuth? Quando l'ho saputo ieri ne sono rimasto di m....e poi ai voglia a far causa a Samsung contro la clonazione di phone e tablet. Ma a un telefono di questa fascia deve mancare una cosa del genere?
    Probabilmente hai ragione ma credo che non sia solo una questione di copyright: a sensazione penso che il mondo smarth (android, Apple e M.) sia rivolto ad una utenza internet oriented. E basta.
    Più uso l'S2 più guardo con nostalgia al vecchio Nokia. Chiaramente tralasciando l'ottima capacità di Android di comunicare e su questo non si discute.
    Un'altra freccia all'arco Symbian: qualcuno si è accorto che non esiste, letteralmente non esiste un'applicazione video Android che permetta di settare il contrasto nei filmati? Luminosità sì, contrasto no. Se hai un filmato scuro te lo tieni e ciccia.
    Ne ho provati una decina e nisba. Se poi qualcuno ne conosce uno me lo faccia sapere ed io ritirerò la botta.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia83 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato ieri e ci sono riuscita senza scaricare niente. Ho trovato un modo per aggirare la cosa (imparato quando avevo un htc). Devi impostare la suoneria che vorresti come messaggio come suoneria del cellulare. In questo modo quando vai a messaggi e notifiche te la troverai nell'elenco! Poi cambi tranquillamente suoneria al cell..almeno io faccio così e mi funziona sempre!! L'unica cosa con cui non funziona è l'agenda purtroppo.
    Ciao Ylenia,
    Mi sa tanto che mi perdo in qualche passaggio, il file mp3 lo posso impostare come suoneria generale, suoneria contatto e sveglia, ma altro non diciamo condivide, spiegami il procedimento, ilmio faile è nella scheda estrena.

    ciao
    Max

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxB Visualizza il messaggio
    Ciao Ylenia,
    Mi sa tanto che mi perdo in qualche passaggio, il file mp3 lo posso impostare come suoneria generale, suoneria contatto e sveglia, ma altro non diciamo condivide, spiegami il procedimento, ilmio faile è nella scheda estrena.

    ciao
    Max
    Gestire allarmi e quant'altro in Android è facilissimo e nel contempo uno scoglio e tutto perchè non esiste una guida vera e propria come accadeva un tempo. Anch'io l'ho scoperto per caso.
    Android gestisce allarmi, suonerie e notifiche in una cartella di sistema che si chiama media.
    Al suo interno ci sono tre cartelle: alarms , notifications e ringtones.
    Ora se creerete anche nella scheda esterna la cartella media e le tre sottocartelle il sistema (a mio avviso una troiata) non farà differenza; per cui mettendo nelle varie cartelle i file musicali che preferite, Android, dopo la scansione, vedrà un'unica cartella per ogni tipo così magicamente vedrete i vostri file aggiunti a quelli di default. Resta una troiata ma almeno in questo caso rende la vita più facile.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Gestire allarmi e quant'altro in Android è facilissimo e nel contempo uno scoglio e tutto perchè non esiste una guida vera e propria come accadeva un tempo. Anch'io l'ho scoperto per caso.
    Android gestisce allarmi, suonerie e notifiche in una cartella di sistema che si chiama media.
    Al suo interno ci sono tre cartelle: alarms , notifications e ringtones.
    Ora se creerete anche nella scheda esterna la cartella media e le tre sottocartelle il sistema (a mio avviso una troiata) non farà differenza; per cui mettendo nelle varie cartelle i file musicali che preferite, Android, dopo la scansione, vedrà un'unica cartella per ogni tipo così magicamente vedrete i vostri file aggiunti a quelli di default. Resta una troiata ma almeno in questo caso rende la vita più facile.
    Perfetto ora provo

    Grazie mille

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy