CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telefono lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di olwen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono lento

    ciao a tutti,ho una domanda. Da ieri il mio telefono è diventato lento. Non gli ho installato niente, ma ho notato che quando è in stand by e premo il tasto per accedervi non si accende subito ma passano almeno 3 secondi da quando lo premo, e lo stesso quando vado in applicazioni ci mette un pó a caricarle. cosa potrebbe essere?? ho provato disinstallare delle applicazioni ma non è successo nulla.
    attendo vostre info!!!
    grazie mille!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S II
    -----------------------
    HTC Legend

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olwen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho una domanda. Da ieri il mio telefono è diventato lento. Non gli ho installato niente, ma ho notato che quando è in stand by e premo il tasto per accedervi non si accende subito ma passano almeno 3 secondi da quando lo premo, e lo stesso quando vado in applicazioni ci mette un pó a caricarle. cosa potrebbe essere?? ho provato disinstallare delle applicazioni ma non è successo nulla.
    attendo vostre info!!!
    grazie mille!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    magari fornendo maggiori dettagli sul cell ti si può dare la risposta giusta.
    prova un wipe cache partition da recovery e se hai il root fai pure un wipe dalvik.
    e se non risolvi formatta tutto compresa memoria di massa ma ricordati che perderai tutti i tuoi dati. quindi backuppa tutto
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy