CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kies si blocca ripetutamente durante aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Kies si blocca ripetutamente durante aggiornamento firmware

    Salve a tutti..Mi scuso se non mi sono presentato ma ho la connessione che mi potrebbe lasciare da un momento all'altro e vorrei arrivare subito al dunque Sono giorni che sto provando ad installare sul mio galaxy s2 l'ultimo aggiornament,essendo rimasto per mesi al 2.2.3 se non sbaglio ._. ho installato l'ultima versione di kies e anche i driver necessari ma nel momento in cui sta scaricando il pacchetto di aggiornamento oppure quando lo sta installando, si blocca la percentuale e esce scritto "timeout dell'operazione".. Ho disinstallato kies e i driver diverse volte per poi reinstallarli,ho disattivato avg e il firewall, ho modificato le impostazioni di compatibilità del programma ma non ne vuole sapere ._. Inoltre quaando provo ad aggiornare direttamente dal cellulare non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..Aggiungo che il mio telefono è brandizzato Tim..
    Qualcuno può aiutarmi? T___T

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricopal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..Mi scuso se non mi sono presentato ma ho la connessione che mi potrebbe lasciare da un momento all'altro e vorrei arrivare subito al dunque Sono giorni che sto provando ad installare sul mio galaxy s2 l'ultimo aggiornament,essendo rimasto per mesi al 2.2.3 se non sbaglio ._. ho installato l'ultima versione di kies e anche i driver necessari ma nel momento in cui sta scaricando il pacchetto di aggiornamento oppure quando lo sta installando, si blocca la percentuale e esce scritto "timeout dell'operazione".. Ho disinstallato kies e i driver diverse volte per poi reinstallarli,ho disattivato avg e il firewall, ho modificato le impostazioni di compatibilità del programma ma non ne vuole sapere ._. Inoltre quaando provo ad aggiornare direttamente dal cellulare non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..Aggiungo che il mio telefono è brandizzato Tim..
    Qualcuno può aiutarmi? T___T
    problemi pre aggiornamento qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    thread problemi kies qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

    sezione benvenuto qui
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    comunque prova a cambiare porta usb
    pulire il pc, e ravviarlo

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Diego passa e io chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    hypnos17 (22-07-12)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy