CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto .........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiuto .........

    ciao a tutti ... ho bisogno di qualcuno veramente esperto ... purtroppo il galaxi s2 (ottimo ) due mesi di vita è venuto a contatto con dell'acqua (stavo facendo una passeggiata in montagna il telefono nello zaino e grosso acquazzone dove ci siamo inzuppati tuttoi compreso telefono e borsa con documenti ecc. ) appena tornata a casa ho smontato il telefono ho asciugato batteria e tutto il resto con un asciugamano poi ho acceso il phon con l'aria fredda e ho diretto il getto verso il telefonino nelle varie bocchette... poi ho messo il telefonino smontato nel riso... il telefono si riaccende il giorno dopo tutto bene per una settimana poi lascio il telefono dentro una borsa caldo torrido prendo il telefono per fare una telefonata e lo schermo è completamente nero ... il telefono si accende ma niente schermo... lo porto nel negozio della tre dove l'ho preso con abbonamento e il proprietario lo manda in riparazione ... quando glielho consegnato mi ha detto che se c'erano problemi mi avrebbe chiamato per dirmelo ora sono passate tre settimane e non ho ancora avuto notizia secondo il vostro parere è possibile aggiustarlo ? grazie mille a chimi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste13578 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... ho bisogno di qualcuno veramente esperto ... purtroppo il galaxi s2 (ottimo ) due mesi di vita è venuto a contatto con dell'acqua (stavo facendo una passeggiata in montagna il telefono nello zaino e grosso acquazzone dove ci siamo inzuppati tuttoi compreso telefono e borsa con documenti ecc. ) appena tornata a casa ho smontato il telefono ho asciugato batteria e tutto il resto con un asciugamano poi ho acceso il phon con l'aria fredda e ho diretto il getto verso il telefonino nelle varie bocchette... poi ho messo il telefonino smontato nel riso... il telefono si riaccende il giorno dopo tutto bene per una settimana poi lascio il telefono dentro una borsa caldo torrido prendo il telefono per fare una telefonata e lo schermo è completamente nero ... il telefono si accende ma niente schermo... lo porto nel negozio della tre dove l'ho preso con abbonamento e il proprietario lo manda in riparazione ... quando glielho consegnato mi ha detto che se c'erano problemi mi avrebbe chiamato per dirmelo ora sono passate tre settimane e non ho ancora avuto notizia secondo il vostro parere è possibile aggiustarlo ? grazie mille a chimi risponderà
    Titolo contro il regolamento.
    Asciugare col Phone é stata una pessima idea..dovevi metterlo nel riso..

    Presumo che ora sia completamente ossidato..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste13578 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... ho bisogno di qualcuno veramente esperto ... purtroppo il galaxi s2 (ottimo ) due mesi di vita è venuto a contatto con dell'acqua (stavo facendo una passeggiata in montagna il telefono nello zaino e grosso acquazzone dove ci siamo inzuppati tuttoi compreso telefono e borsa con documenti ecc. ) appena tornata a casa ho smontato il telefono ho asciugato batteria e tutto il resto con un asciugamano poi ho acceso il phon con l'aria fredda e ho diretto il getto verso il telefonino nelle varie bocchette... poi ho messo il telefonino smontato nel riso... il telefono si riaccende il giorno dopo tutto bene per una settimana poi lascio il telefono dentro una borsa caldo torrido prendo il telefono per fare una telefonata e lo schermo è completamente nero ... il telefono si accende ma niente schermo... lo porto nel negozio della tre dove l'ho preso con abbonamento e il proprietario lo manda in riparazione ... quando glielho consegnato mi ha detto che se c'erano problemi mi avrebbe chiamato per dirmelo ora sono passate tre settimane e non ho ancora avuto notizia secondo il vostro parere è possibile aggiustarlo ? grazie mille a chimi risponderà
    Prendi in considerazione che samsung se la prende comoda con le riparazioni, quindi minimo ci vogliono 3-4 settimane normalmente. Se poi andiamo sotto le vacanze adios
    Tienici informati sulla riparazione perche pottebbe tornare utile ad altri.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danybg per il post:

    ste13578 (23-07-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me anche è successo però non con il samsung... avevo un nokia e7 mi era caduto dentro al water...io lo portato a riparare privatamente e tutto a posto quindi tu prova così

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Busha per il post:

    ste13578 (23-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy