CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    batteria

    ciao volevo farvi una domanda sul mio smartphone galaxy s2...allora a me la batteria un giorno mi dura anche grazie al mio programma che ho scaricato che si chiama battery sever arrivo verso mezza notte al 30% di batteria anche 20% certe volte e ci messaggio tutto il giorno,ci chiamo, vado su internet, whatsapp e tengo la connessione sempre accesa...però ho sempre la paura che si scarichi quindi vorrei chiedervi delle informazioni...se prendo la batteria da 2000 mha dopo le cover quali sono per proteggere il telefono?? oppure ne ho vista una non originale da 2030 mha che non cambia lo spessore che ne dite??? io ho un galaxy s2 bianco e ho sentito anche che la cover della batteria da 2000 mha bianca non combacia bene è vero??? grazie a tutti aspetto le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busha Visualizza il messaggio
    ciao volevo farvi una domanda sul mio smartphone galaxy s2...allora a me la batteria un giorno mi dura anche grazie al mio programma che ho scaricato che si chiama battery sever arrivo verso mezza notte al 30% di batteria anche 20% certe volte e ci messaggio tutto il giorno,ci chiamo, vado su internet, whatsapp e tengo la connessione sempre accesa...però ho sempre la paura che si scarichi quindi vorrei chiedervi delle informazioni...se prendo la batteria da 2000 mha dopo le cover quali sono per proteggere il telefono?? oppure ne ho vista una non originale da 2030 mha che non cambia lo spessore che ne dite??? io ho un galaxy s2 bianco e ho sentito anche che la cover della batteria da 2000 mha bianca non combacia bene è vero??? grazie a tutti aspetto le vostre risposte
    almeno i thread in prima pagina guardateli prima di aprire un nuovo thread..grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy