CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

4.0.4 - Pro/Contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di italians


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    4.0.4 - Pro/Contro

    Ormai il thread dell'aggiornamento è vecchio, risale al primo rilascio della 4.0.1.

    Io sinceramente sono rimasto alla 2.3.6, ma ora vorrei aggiornare... Mi sono letto una 50ina di pagina, ma non si evincono quali sono le problematiche comuni e le migliorie rispetto agli altri rilasci...

    Qualcuno mi può illuminare?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italians Visualizza il messaggio
    Ormai il thread dell'aggiornamento è vecchio, risale al primo rilascio della 4.0.1.

    Io sinceramente sono rimasto alla 2.3.6, ma ora vorrei aggiornare... Mi sono letto una 50ina di pagina, ma non si evincono quali sono le problematiche comuni e le migliorie rispetto agli altri rilasci...

    Qualcuno mi può illuminare?

    Grazie
    Per ora le 4.0.4 sono da evitare perchè causano brick ma è meglio se ne parli qui :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html

  4. #3
    Androidiano L'avatar di italians


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, invece di leggermi il thread dell'aggiornamento di 457 pagine dovrò leggermene uno di 367

    Cioè, sinceramente non l'avevo letta nel forum questa cosa del brick con la 4.0.4. Ma quindi non è ufficiale italiana, riguarda il modding? Oo

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italians Visualizza il messaggio
    Grazie, invece di leggermi il thread dell'aggiornamento di 457 pagine dovrò leggermene uno di 367

    Cioè, sinceramente non l'avevo letta nel forum questa cosa del brick con la 4.0.4. Ma quindi non è ufficiale italiana, riguarda il modding? Oo
    Si per ora ci sono 2 firmware ,uno leaked(evitalo è rischiosissimo) ovvero una versione ufficiosa e uno russo anche lui a rischio..
    Comunque io non intendevo di leggerti tutto ma solo di chiedere li nel caso avessi dubbi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se' vuoi un consiglio rimani con la 2.3.6 la 4.x e' da evitare come la peste!!!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    se' vuoi un consiglio rimani con la 2.3.6 la 4.x e' da evitare come la peste!!!!!
    ???? io sono con la 4.0.3 ROM LF e mi trovo divinamente... con JKAY sopra e buona notte, mai nessun problema!

    Unica pecca riscontrata?
    Con ginger facevo foto migliori... per il resto è tutto eccellente.

    La 4.0.4 era una leeaked non del tutto ufficiosa... ma le classiche ufficiose foco affidabili: ICS 4.0.3 e vai alla grande!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ???? io sono con la 4.0.3 ROM LF e mi trovo divinamente... con JKAY sopra e buona notte, mai nessun problema!

    Unica pecca riscontrata?
    Con ginger facevo foto migliori... per il resto è tutto eccellente.

    La 4.0.4 era una leeaked non del tutto ufficiosa... ma le classiche ufficiose foco affidabili: ICS 4.0.3 e vai alla grande!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non vedo grandi motivazioni per passare a ics, gb e' abbastanza collaudato, meno ostico e problematico, se' poi ci si ostina a credere che un rilascio di firmware successivo sia migliore di quello antecedente, non sono proprio daccordo, infatti non sono pochi quelli che passando a ics, sono pentiti di averlo effettuato, e molti sono tornati a bg, personalmente credo che sara' abbastanza difficile che passero' a un firmware poco affidabile.

  9. #8
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Non vedo grandi motivazioni per passare a ics, gb e' abbastanza collaudato, meno ostico e problematico, se' poi ci si ostina a credere che un rilascio di firmware successivo sia migliore di quello antecedente, non sono proprio daccordo, infatti non sono pochi quelli che passando a ics, sono pentiti di averlo effettuato, e molti sono tornati a bg, personalmente credo che sara' abbastanza difficile che passero' a un firmware poco affidabile.
    La questione è che ICS moddato a dovere è ottimo,infatti skyman parlava di jkay etc etc,mentre preso stock anche secondo me non ha nulla da invidiare a GB..
    Comunque non andiamo OT il thread in cui parlarne ci sono

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    L
    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    La questione è che ICS moddato a dovere è ottimo,infatti skyman parlava di jkay etc etc,mentre preso stock anche secondo me non ha nulla da invidiare a GB..
    Comunque non andiamo OT il thread in cui parlarne ci sono
    No.... io ICS lo lascio stock e non faccio nulla altro... jkay è solo una MOD e non intacca nulla.
    ICS STOCK 4.0.3 con kernel chainfire (praticamente quello stock), il root lo ho solo per jkay altrimenti lo lasciavo stock... come sto lasciando stock sia il GS3 chr il ONE S. E girano tutti una meraviglia.

    Oramai non sevre quasi più il modding perche i telefoni girano meravigliosamente! E stanno implementanfo stock anche alcune MOD passate.. come il tasto della connessione dati nel collegamenti veloci nella barra di notifica... ci stanno prendendo alla grande alla samsung! Ma anvhe htc non sta scherzando!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 23-07-12 alle 00:03

  11. #10
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No.... io ICS lo lascio stock e non faccio nulla altro... jkay è solo una MOD e non intacca nulla.
    ICS STOCK 4.0.3 con kernel chainfire (praticamente quello stock), il root lo ho solo per jkay altrimenti lo lasciavo stock... come sto lasciando stock sia il GS3 chr il ONE S. E girano tutti una meraviglia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ok però preso così è vero che non ha nulla da invidiare GB ,ma non vuol dire che sia inferiore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy