CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

rubrica personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LaraLuna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rubrica personalizzata

    Ciao a tutti volevo porvi una domanda........qualche giorno fa mi son decisa ed ho aggiornato a ics, tutto bene, mi piace..unica pecca la rubrica!! volevo, come facevo prima, mettere x ogni contatto una suoneria diversa e lo posso fare solo che mi devo tenere in rubrica tutti i contatti doppi, cioè sia nella sim che del cell...anche se vado ad impostazioni e spunto solo quelli del tel, quando chiudo e riapro la rubrica li ho di nuovo tutti doppi!!! è come se non memorizzasse le mie impostazioni...c'è una soluzione a tutto ciò???
    Chiedo scusa se è già stata posta la domanda, ma con il tasto cerca non ho trovato nulla, grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaraLuna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo porvi una domanda........qualche giorno fa mi son decisa ed ho aggiornato a ics, tutto bene, mi piace..unica pecca la rubrica!! volevo, come facevo prima, mettere x ogni contatto una suoneria diversa e lo posso fare solo che mi devo tenere in rubrica tutti i contatti doppi, cioè sia nella sim che del cell...anche se vado ad impostazioni e spunto solo quelli del tel, quando chiudo e riapro la rubrica li ho di nuovo tutti doppi!!! è come se non memorizzasse le mie impostazioni...c'è una soluzione a tutto ciò???
    Chiedo scusa se è già stata posta la domanda, ma con il tasto cerca non ho trovato nulla, grazie a tutti
    Ciao LaraLuna, io li ho tolti e per farlo devi, dopo aver spuntato solo quelli di tuo interesse, confermare con il tasino V di conferma in alto altrimenti non ti salva le impostazioni!!!!! Prova e fai sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dmg71 per il post:

    LaraLuna (24-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    tieni i contatti sul telefono no sulla sil, imposti ciò che devi al contatto confermi in alto cn la V e poi hai fatto tutto....spegni e riaccendi e controlla.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #4
    Baby Droid L'avatar di LaraLuna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ciao LaraLuna, io li ho tolti e per farlo devi, dopo aver spuntato solo quelli di tuo interesse, confermare con il tasino V di conferma in alto altrimenti non ti salva le impostazioni!!!!! Prova e fai sapere
    si anche io spunto SOLO i contatti che voglio visualizzare e cioè quelli del telefono poi spunto in alto e nulla!!!!! torna tutto doppio....non mi va di cancellarli dalla sim vorrei solo "nasconderli" con l'altro aggiornamento era possibile con questo non so...ma le ho provate tutte...

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi accodo anche io a questo thread perché ho un problema simile...vengo da un android con gingerbread dove tutto funzionava benissimo, ora con il ICS non riesco a farlo funzionare. Praticamente ho importato tutti i contatti della sim sul telefono (ho fatto anche la prova a salvarli sull'account Google ma niente), ho scelto di visualizzare solo i contatti sul telefono e ho iniziato a modificarne le suonerie associate e le foto, solo che appena ricevo una telefonata dal contatto modificato la suoneria è quella predefinita di sistema (e non quella scelta da me) e l'immagine non viene visualizzata, la stessa cosa della foto accade nell'app dei messaggi predefinita di Samsung. Ho provato in vari modi ma niente, sto impazzendo x trovar una soluzione anche in rete ma nulla. Un'altra cosa e spero di non essere il solo è che quando ho fatto l'import in rubrica vicino ad alcuni contatti vengono visualizzate le icone di sim, telefono e di what app non permettendomi di modificarli (le impostazioni sono le stesse di prima) come mai questo problema?! Con gingerbread andava tutto benissimo.
    Spero che qualcuno più esperto possa aiutare entrambi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Swanny; 25-07-12 alle 18:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy