CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problemi assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    problemi assistenza samsung

    Salve ragazzi,volevo sapere se qlcn ha esperienze simili alla mia: ho inviato un s2 in assistenza quasi 2 mesi fa,me l'hanno smarrito,mi hanno detto che avrebbero provveduto ad inviarmi un nuovo terminale circa un mese fa e.....ad oggi ancora nulla!!!!La samsung mi sta prendendo x i fondelli e...non so più cosa fare!!!!!Qualcuno ha mai denunciato la samsung???qual'è la sede legale e come dovrei procedere????Mi secca dirlo ragà,ma in termini di assistenza apple è tutta un'altra cosa!!!!!!Fatemi sapere se potete aiutarmi.Saluti a tutti gli androidiani
    Ultima modifica di ZiCkY; 25-07-12 alle 16:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    fatti fare una dichiarazione che non trovano o hanno smarrito il terminale, vai dai carabinieri e denunciali

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo sapere se qlcn ha esperienze simili alla mia: ho inviato un s2 in assistenza quasi 2 mesi fa,me l'hanno smarrito,mi hanno detto che avrebbero provveduto ad inviarmi un nuovo terminale circa un mese fa e.....ad oggi ancora nulla!!!!La samsung mi sta prendendo x i fondelli e...non so più cosa fare!!!!!Qualcuno ha mai denunciato la samsung???qual'è la sede legale e come dovrei procedere????Mi secca dirlo ragà,ma in termini di assistenza apple è tutta un'altra cosa!!!!!!Fatemi sapere se potete aiutarmi.Saluti a tutti gli androidiani
    Titolo modificato perché contro il regolamento..dal nervoso ti ho pure messo un thx che dopo da pc rimuovo

    Entrando nello specifico..lascia perdere le azioni legali...

    Dove lo hai portato il tel? Hai una ricevuta? Hai parlato al telefono? Spiega bene la storia..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    lo stanno fabbricando tutto a mano.. scherzi a parte ma com'è possibile?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Titolo modificato perché contro il regolamento..dal nervoso ti ho pure messo un thx che dopo da pc rimuovo

    Entrando nello specifico..lascia perdere le azioni legali...

    Dove lo hai portato il tel? Hai una ricevuta? Hai parlato al telefono? Spiega bene la storia..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    zicky scusa non sapevo fosse contro il regolamento....cmq mi sono interfacciato direttamente col servizio samsung exclusive al quale sono registrato.il terminale l'ho mandato in assistenza al mio rivenditore che ha funto da intermediario,lasciandolo verso un samsung city point....da lì poi i macelli....ho la lettera di vettura del mio rivenditore che mi accerta che il cellulare è stato spedito verso un samsung city point di roma ma lì non è mai giunto.Quindi ho chiamato il servizio exclusive e mi hanno detto che la TNT (la loro azienda logistica) ha perso il carico e che mi avrebbero inviato un nuovo cellulare,e da oltre un mese mi dicono che il nuovo terminale è stato spedito,ma non è ancora pervenuto presso il city point della mia zona e loro sono incapaci di fornirmi una tracciabilità.....in breve: io credo non mi abbiano spedito un cavolo!!!!!oramai sono 2 mesi

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    gli operatori samsung sono così cortesi che mi hanno gentilmente detto di non romperli più 3 volte al giorno,devo solo attendere e basta.....ma che storia è???

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    gli operatori samsung sono così cortesi che mi hanno gentilmente detto di non romperli più 3 volte al giorno,devo solo attendere e basta.....ma che storia è???
    ma da quando?
    io starei al telefono 24 su 24...
    dov'è sto telefono? dov'è il tracking?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    gli operatori samsung sono così cortesi che mi hanno gentilmente detto di non romperli più 3 volte al giorno,devo solo attendere e basta.....ma che storia è???
    Invece si che dovresti farlo, avvolte bisogna proprio rompere i coXXXoni perché vadano avanti le cose. Chiamali pure 24 volte al giorno!!!
    Tu che hai Samsung esclusive ti trattano così , pensa quello che ha l'assistenza normale mah!


    Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited Edition™

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    gli operatori samsung sono così cortesi che mi hanno gentilmente detto di non romperli più 3 volte al giorno,devo solo attendere e basta.....ma che storia è???
    sconcertante.
    lascia perdere le azioni legali, ma minacciale. se hai un amico avvocato (intendo qualcuno che ti fa il piacere gratis )fagli scrivere una lettera immediatamente in cui chiedi ufficialmente che la situazione venga risolta al più presto. segnala la situazione ad associazioni di consumatori quali ad esempio il codacons, io una volta ho telefonato per un problema d'assistenza e sono stati gentilissimi, anche se non sono tesserato e loro assistono solo i soci (credo costi sui 30 euro l'anno, ma non vorrei dire fesserie)...
    vedrai che di fronte a poteri forti abbasseranno la cresta e la situazione si risolverà in pochi giorni. se non dovesse risolversi, però, l'azione legale inevitabilmente la dovrai far partire realmente, e oltre al cellulare dovrai anche farti risarcire i danni biologici e oggettivi dati dallo stress della situazione e dal non utilizzo del cellulare per 2 mesi (e spero non molto di più).
    ciao!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dario76 per il post:

    sommesepino (31-07-12)

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    sconcertante.
    lascia perdere le azioni legali, ma minacciale. se hai un amico avvocato (intendo qualcuno che ti fa il piacere gratis )fagli scrivere una lettera immediatamente in cui chiedi ufficialmente che la situazione venga risolta al più presto. segnala la situazione ad associazioni di consumatori quali ad esempio il codacons, io una volta ho telefonato per un problema d'assistenza e sono stati gentilissimi, anche se non sono tesserato e loro assistono solo i soci (credo costi sui 30 euro l'anno, ma non vorrei dire fesserie)...
    vedrai che di fronte a poteri forti abbasseranno la cresta e la situazione si risolverà in pochi giorni. se non dovesse risolversi, però, l'azione legale inevitabilmente la dovrai far partire realmente, e oltre al cellulare dovrai anche farti risarcire i danni biologici e oggettivi dati dallo stress della situazione e dal non utilizzo del cellulare per 2 mesi (e spero non molto di più).
    ciao!
    Oggi, dopo 2 mesi mi hanno finalmente dato un nuovo terminale con NFC

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy