CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema cavo USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema cavo USB

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo cortesemente aiuto....è da qualche giorno che ho problemi a connettere il mio s2 al pc (ne uso 3,sul netbook tutto ok...gli altri 2 no): quando attacco il cavo mi dice dispositivl nn riconosciuto, ho reinstallato i driver sul pc ma nn cambia nulla...le poche volte che riesco a farlo riconoscere...lo uso per poco e poi...puff,si disconnette...da cosa può dipendere?il cavo?però se lo lascia attaccato si ricarica....
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shinjieva01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    fai così, prova a mettere il cavetto in un altro ingresso usb se così non funziona prova a cambiare cavetto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i cavetti che non funzionano sono originali ?...se non lo sono il problema è che nell'originale c'è una resistenza sul connettore piccolo che evita questa cosa..nei commerciali spesso non ci sta..questa resistenza sul 4° piedino.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come hai fatto a reinstallare i driver?? perchè io ho un problema simile contorniato da altre duecento menate che non riesco a risolvere.. la prima sarebbe provare a reinstallare i driver per fare leggere al mio pc l's2, entrare dentro come una memoria di massa e provare a cancellare un file per far si che ritorni a scaricarmi giochini e applicazioni varie..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy