CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Perchè alcune cuffiette funzionano sul mio S2 e altre no?? -.-"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè alcune cuffiette funzionano sul mio S2 e altre no?? -.-"

    Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha una risposta al mio problema.. a causa di una mia distrazione le cuffiette originali del mio S2 sono finite in lavatrice.. fin qui nessun problema, avendo avuto altri dispositivi ho pensato di usare i jack di quest'ultimi per risolvere temporaneamente il problema.. ma per qualsiasi tipo di cuffietta inserissi nessuna veniva riconosciuta e il cellulare continuava a mandare la musica dalle casse come se niente fosse e come se non riconoscesse le cuffiette. è un dispositivo brandizzato tim preso a novembre 2011 e pagato 600€.. com'è possibile che non riconosca tutti i jack inseriti?? ho provato ma sembra funzionare solamente con gli auricolari originali.. come è possibile?? cuffiette che sul mio S2 non sono riconosciute sul galaxy S del mio vicino funzionano perfettamente -.-" MAH

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me è un discorso di struttura del jack da 3.5 mm dell's2 (e di altri dispositivi)...se provi una cuffietta a tre canali, deve andare per forza!! io ho provato altre cuffie che erano stereo (non a tre canali) e andavano lo stesso...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma il fatto è che non è possibile che io per far funzionare un qualsiasi jack da 3.5 devo provare 215254315 posizioni.. è comunque sia un dispositivo di un certo livello e a parere mio dovrebbe riuscire a leggere qualsia tipo di cuffiette da 2 a 3 canali senza problemi.. ad un mio amico il suo galaxy S funziona con qualsiasi tipo di cuffia senza riscontrare alcun problema -.-" comunque grazie lo stesso =)

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorymonte Visualizza il messaggio
    Si ma il fatto è che non è possibile che io per far funzionare un qualsiasi jack da 3.5 devo provare 215254315 posizioni.. è comunque sia un dispositivo di un certo livello e a parere mio dovrebbe riuscire a leggere qualsia tipo di cuffiette da 2 a 3 canali senza problemi.. ad un mio amico il suo galaxy S funziona con qualsiasi tipo di cuffia senza riscontrare alcun problema -.-" comunque grazie lo stesso =)
    Non è possibile.... Io il mio lo uso con più cuffie anche di lettori mp3 da tre euro....
    Sei sicuro non sia un problema diverso?




    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non è possibile.... Io il mio lo uso con più cuffie anche di lettori mp3 da tre euro....
    Sei sicuro non sia un problema diverso?
    come avevo detto prima anche io...ne ho provate davvero tante e tutte funzionavano...magari il problema sta da un'altra parte...magari controlla che non sia finito qualche grumo di polvere gigante dentro al jack del cellulare per esempio!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy