CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Posso scegliere dove scaricare ed installare la mia app ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso scegliere dove scaricare ed installare la mia app ?

    Un saluto al forum, sono entrato da poco nel mondo Android e vorrei chiedervi come posso, se posso, decidere dove installare la mia app scaricata.. ho notato, se non sbaglio, che di default vanno a scriversi sulla memoria interna e dato che la scheda minisd è di maggiore contenuto vorrei dirottare le installazioni su di essa ... mi date un consiglio su come operare correttamente ... qual'è la scelta migliore ... grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brostin Visualizza il messaggio
    Un saluto al forum, sono entrato da poco nel mondo Android e vorrei chiedervi come posso, se posso, decidere dove installare la mia app scaricata.. ho notato, se non sbaglio, che di default vanno a scriversi sulla memoria interna e dato che la scheda minisd è di maggiore contenuto vorrei dirottare le installazioni su di essa ... mi date un consiglio su come operare correttamente ... qual'è la scelta migliore ... grazie
    anche se con alcune applicazioni, tipo titanium backup, è possibile spostare le app nella micro sd è meglio se le lasci dove sono per non avere problemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    anche se con alcune applicazioni, tipo titanium backup, è possibile spostare le app nella micro sd è meglio se le lasci dove sono per non avere problemi
    Intanto ti ringrazio per il suggerimento ... e poi se mi consenti vorrei farti un'ulteriore domanda : ho notato che il terminale suddivide lo spazio di memorizzazione in Memoria dispositivo ( 1,97 Gb ) , Memoria di massa ( 11,50 Gb ) e Scheda SD ( nel mio caso 1,80 Gb ). Puoi spiegarmi le prime due memorie come sono suddivise ? Pensavo che la memoria del dispositivo fosse una ... grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brostin Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per il suggerimento ... e poi se mi consenti vorrei farti un'ulteriore domanda : ho notato che il terminale suddivide lo spazio di memorizzazione in Memoria dispositivo ( 1,97 Gb ) , Memoria di massa ( 11,50 Gb ) e Scheda SD ( nel mio caso 1,80 Gb ). Puoi spiegarmi le prime due memorie come sono suddivise ? Pensavo che la memoria del dispositivo fosse una ... grazie
    la Memoria dispositivo ( 1,97 Gb ) è proprio dove vanno ad installarsi le applicazioni e ce ne vuole per riempirli fidati, mentre Memoria di massa ( 11,50 Gb ) è dove si vanno a salvare le foto, i video e dove puoi mettere la musica o i film che vuoi
    Ultima modifica di 88ALEX; 27-07-12 alle 03:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 88ALEX per il post:

    Brostin (27-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    la Memoria dispositivo ( 1,97 Gb ) è proprio dove vanno ad installarsi le applicazioni e ce ne vuole per riempirli fidati, mentre Memoria di massa ( 11,50 Gb ) è dove si vanno a salvare le foto, i video e dove puoi mettere la musica o i film che vuoi

    se ti ho aiutato clicca grazie in basso a sinistra!
    Perdonami .. vorrei ringraziarti e presumo io debba farlo attraverso una procedura ma ... in basso a sinistra .. non capisco ...puoi essere più preciso ? Grazie

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brostin Visualizza il messaggio
    Perdonami .. vorrei ringraziarti e presumo io debba farlo attraverso una procedura ma ... in basso a sinistra .. non capisco ...puoi essere più preciso ? Grazie
    In basso a sinistra del suo post trovi un pollicione, se lo clicchi lo ringrazi.





    Inviato dal mio GT - I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Brostin (27-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy