CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

comandi vocali, orologio desktop, connessione usb-- TUTTO IMPAZZITO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaovale Visualizza il messaggio
    Beh ho scaricato il CF ROOT SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-cwm5.zip, usato odin per metterlo su e poi li con triangle away rimosso tutto.. tranne CWM e SUPER SU appunto.. ora sono riuscito a collegarlo in modalità download, così mi legge i driver, a questo punto però reinstallando di nuovo il firmware da odin torno ad aumentare il contatore no?? quindi è come il cane che si morde la coda.. ovvero o mi tengo quei due bagagli li oppure li elimino aumentando il counter e in ogni caso la garanzia va a quel paese? sono aperto a qls idea!!
    Scusate ragazzi.. risolto.. solo per puro culo... ho provato a metterlo in download mode, così me l'ha visto, ho trovato una procedure per togliere i permessi di root, quindi anche CWM e SUPER SU, fatta la procedura mi trovo il telefono con:
    0 nel counter
    firmware ufficiale
    zero triangoli
    e zero app da SU.
    direi che ora posso mandarlo in assistenza tranquillamente, visto che in ogni caso i problemi indicati nel titolo di questo topic continuano e ancora a telefono acceso non viene visto dal PC..

    Vi ringrazio tantissimo per avermi dedicato il Vostro sapere ragazzi!!! ditemi se nel caso serve che posti la procedure che ho trovato o se è del tutto inutile!!

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy