CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Foto in notturna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto in notturna

    Salve a tutti, volevo porre un quesito che spero mi possa essere d'aiuto.
    Ho trovato grosse difficoltà a fare foto decenti in notturna.
    Proprio in questi giorni mi è capitato di fare delle foto all'aperto di notte nonostante ci fossero le illuminazioni cittadine ma con scarso risultato.
    Le impostazioni tenute erano quelle standard, con iso automatica, valore del bianco automatico, ecc e nonostante ho fatto le prove con flash e senza flash il risultato è veramente scadente secondo me.
    Troppo scure, mentre se utilizzo la modalità notte oppure metto volutamente la iso a 800 c'è molto rumore e non c'è quella nitidezza che cerco.
    Il quesito mi si pone dal fatto che ho confrontato quello che alcuni miei amici hanno fatto con l'iphone 4s o 4 addirittura.
    So che i telefono si equivalgono e in alcuni aspetto l's2 è migliore..e allora perché le foto sono scadenti? Naturalmente mi riferisco alle notturne, mentre per quelle di giorno non ho problemi.
    Con il 4S ho notato nitidezza e semplicità automatiche di fare foto in notturna.
    Quindi quello che chiede è qualche consiglio valido oppure non mi posso aspettare di più da questo S2?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goku77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo porre un quesito che spero mi possa essere d'aiuto.
    Ho trovato grosse difficoltà a fare foto decenti in notturna.
    Proprio in questi giorni mi è capitato di fare delle foto all'aperto di notte nonostante ci fossero le illuminazioni cittadine ma con scarso risultato.
    Le impostazioni tenute erano quelle standard, con iso automatica, valore del bianco automatico, ecc e nonostante ho fatto le prove con flash e senza flash il risultato è veramente scadente secondo me.
    Troppo scure, mentre se utilizzo la modalità notte oppure metto volutamente la iso a 800 c'è molto rumore e non c'è quella nitidezza che cerco.
    Il quesito mi si pone dal fatto che ho confrontato quello che alcuni miei amici hanno fatto con l'iphone 4s o 4 addirittura.
    So che i telefono si equivalgono e in alcuni aspetto l's2 è migliore..e allora perché le foto sono scadenti? Naturalmente mi riferisco alle notturne, mentre per quelle di giorno non ho problemi.
    Con il 4S ho notato nitidezza e semplicità automatiche di fare foto in notturna.
    Quindi quello che chiede è qualche consiglio valido oppure non mi posso aspettare di più da questo S2?
    Grazie
    cortesemente presentati al forum, grazie
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy