CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema aggiornamento cartelle client e-mail android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento cartelle client e-mail android

    ciao a tutti, da un po' di tempo ho notato che la frequenza di aggiornamento delle cartelle personali della mia casella hotmail da "usa account predefinito" passa a "manuale" perdendo così, le impostazione che ho impostato dal terminale.. mi tocca così impostare nuovamente tutte le cartelle!

    ho sempre utilizzato il client android perché funziona molto bene, però adesso c'è questa novità e la cosa mi crea non pochi fastidi! l'unica cartella che rimane sempre inalterata (come impostazioni) è "posta in arrivo", tutte le altre da me create presentano il problema descritto sopra

    da cosa può dipendere?!

    grazie a tutti coloro che vorranno dire la loro


  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    potresti provare a cancellare i dati e la cache in impostazioni/applicazioni, clicchi sul programma email e cancelli (resetti il programma).

    dopo riimposti tutto e vedi se continua a farlo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, provo e poi vi aggiorno


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, il problema sì ripresenta anche dopo il reset dell'applicazione.. Che fare?!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy