CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto audio SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto audio SII

    mi è successo un fattaccio, in poche mentre ero in piscina mi sono dimenticato di avere il cell nella tasca del costume e mi sono fatto la doccia, me ne sono accorto immediatamente e l'ho subito asciugato, tolto batteria sim e sd, l'ho lasciato asciugare ben bene al sole e quando e poi una passata col fon, quando ho riassemblato il tutto il cell faceva delle grezze, si bloccava si spegneva e riaccendeva da solo erano cambiate le icone ed usciva continuamente una schermata blu con l'orologio, ha fatto questo per un po ... ma poi dopo un po sembrava essersi tutto sistemato eccetto per...

    il lettore musicale evideo non emettono suoni,lo stesso vale per l'accensione... mentre tutto il resto funzione, messaggi, chiamate, notifiche ecc emettono i classici suoni e funzione anche con le cuffie

    e un altro problema è quando mi chiamano, devo passare prima per il vivavoce, che funziona, e poi posso parlare normalmente, se rispondo semplicemente non sento l'intrlocutore

    a parte questi problemi il cell funziona perfettamente, premetto che ho fatto tutti i wipe e il deep clean2 pensando che si risolvesse ma niente, voi avete qualche suggerimento o mi tocca mandarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Assistenza ovviamente...hai sbagliato il metodo di asciugatura....
    Serviva il riso....

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si può proprio risolvere? i messaggi, le chiamate giochi ed altro funzionano e pure bene lo stesso per le chiamate, alla fine si sentono.. mi tocca davvero mandarlo in assistenza?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jak35 Visualizza il messaggio
    non si può proprio risolvere? i messaggi, le chiamate giochi ed altro funzionano e pure bene lo stesso per le chiamate, alla fine si sentono.. mi tocca davvero mandarlo in assistenza?
    Anche se è già stato detto altre volte ...lo ripeto, il phone nn va mai utilizzato spinge l acqua sempre più dentro e fa altri danni, bisogna smontare il cell e netterlo nel riso per 3 o 4 giorni, poi pulirlo con uno spray deossidante. Ora puoi solo cercare di cambiare da solo il pezzo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy