CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto su SD Esterna

    Salve a tutti, ho cercato un po qui e un po la ma non sono riuscito a risolvere il problema:


    ho appena acquistato una SD da 32 Gb classe 10 originale Samsung ma non capisco come trasferire la "roba" dalla "sd" interna a quella esterna,
    vorrei spostare musica, foto, video e possibilmente anche i dati dei giochi per liberare quanto più possibile la memoria interna, mi aiutate a capire come fare ?


    Grazie infinite.


    P.s. Monto Android 4.0.3 ORIGINALE E SENZA ROOT (e non ho intenzione di modificare nessuna di queste due cose).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vai in applicazioni, archivio e li hai tutte le cartelle con le tue foto, musica ecc.. Seleziona i file che vuoi spostare e li metti nella cartella sd esterna, creando prima al suo interno le varie cartelle, es. video, musica ecc


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Vai in applicazioni, archivio e li hai tutte le cartelle con le tue foto, musica ecc.. Seleziona i file che vuoi spostare e li metti nella cartella sd esterna, creando prima al suo interno le varie cartelle, es. video, musica ecc


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ciao e grazie per la risposta, proverò e ti farò sapere, per quanto riguarda i dati dei giochi ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P.S. E' normale che in memoria SD (quella interna di 11 gb per intenderci) mi veda la cartella "external_sd" e mi dice che pesa 4 gb ? Non dovrebbe essere una cartella a parte ?

    In pratica se clicco su "memoria" mi calcola la cartella external_sd come cartella presente nella memoria di massa e quindi mi segna dello spazio occupato, come faccio a risolvere questo problema decisamente grave ?
    Ultima modifica di Marcello0; 09-08-12 alle 21:53

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    P.S. E' normale che in memoria SD (quella interna di 11 gb per intenderci) mi veda la cartella "external_sd" e mi dice che pesa 4 gb ? Non dovrebbe essere una cartella a parte ?

    In pratica se clicco su "memoria" mi calcola la cartella external_sd come cartella presente nella memoria di massa e quindi mi segna dello spazio occupato, come faccio a risolvere questo problema decisamente grave ?
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema, tutto ciò che copio sulla microSD mi viene poi anche calcolato come spazio occupato anche nella cartella external_sd (Impostazioni>Memoria>Memoria di massa>file vari>external_sd) e di conseguenza diminuisce la spazio disponibile della memoria di massa (oltre che a quello della scheda esterna).
    Hai per caso risolto in qualche modo?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spostali con il pc se sono molti gb che fai prima..per i giochi non puoi spostare i file xk poo non ti parte il gioco.


    Inviato dal mio Galaxy S2 Bianco GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy