CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Launcher...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok...iniziero a provarne uno....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ti consiglio nova, apex sarà un poco più reattivo ma non si possono mettere le cartelle mentre in nova si
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Io li ho provati tutti, anche quelli 3D e ho scelto Apex.
    E' vero che non è molto personalizzabile però è molto fluido e veloce. Non mi compare neanche nelle stat della batteria, quindi non consuma.
    Poi ci ho messo le icone metro e qualche bel widget ed ho una home che è una chicca.
    tu che ne hai provati tanti:

    sai quale launcher ha la possibilità sia di creare cartelle che di disporre le icone nel menù a proprio piacimento??? (oltre a go launcher)

    grazie anticipate

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immanuel Visualizza il messaggio
    E la differenza tra apex ed apex pro,???
    Col pro c'è il contatore delle notifiche in home, effetti di transizione in piu..
    Ma non credo valga la pena spendere soldi per il pro.

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Ss launcher ,migliore e personalizzabile
    Devi perderci un pro di tempo e personalizzarlo...ma per me è il massimo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicurissimo, mi pare NOVA.
    La cosa che piu mi piaceva di NOVA era poi la possibilità di creare TAB nel drawer per metterci le app che vuoi, io avevo creato il tab FAV con le app che usavo piu spesso.
    Tolsi nova perchè mi dava crash e problemi, ma parlo di qualche mese fa.

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    tu che ne hai provati tanti:

    sai quale launcher ha la possibilità sia di creare cartelle che di disporre le icone nel menù a proprio piacimento??? (oltre a go launcher)

    grazie anticipate
    Ultima modifica di haget; 12-08-12 alle 17:15

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

    cristianb (12-08-12)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti sconsiglio go launcher ex. Ora che sei su ics, prova altri launcher. Go launcher era il migliore su gingerbread ma su ics consuma più di tutti e non è molto reattivo. Ne senti parlare tanto perchè è il più famoso launcher del mondo, è quello che ha più temi, è il più facile da usare e soprattutto è tutto tutto gratis (compreso go locker, per sbloccare il cell. Solo alcuni temi sono a pagamento).
    Ne ho provato tanti di launcher su ics. E ti dico da subito che i migliori sono apex e nova, perchè appunto creati su base ics. Poi dipende se vuoi launcher gratis o a pagamento. A pagamento i più belli sono tsf shell che funziona benissimo su ics e spb shell (il più bello graficamente), sono entrambi in 3d e consumano un pochino in più, ma hanno un prezzo superiore ai dieci euro. Un altro che funziona bene su ics è adw launcher che non viene però più aggiornato da ics.
    Ecco il mio consiglio: prova le versioni gratis di apex e nova. Hanno differenze minime, noterai subito che a parità di versioni gratis, apex ha mooolte più funzioni, come le gesture e più effetti di scorrimento. Nova a detta di tutti è un pochino più reattivo, ma parliamo di nanosecondi
    E a mio avviso apex consuma un pochino pochino di meno, ma parliamo di minuti
    Sono launcher praticamente identici graficamente. Apex però dei bellissimi temi gratis e in hd, come jellybean,xperia e sense.
    Prova le versioni gratis e di conseguenza puoi decidere se acquistare le versioni a pagamento (entrambi costano 3 euro). La versione a pagamento di apex (apex pro) aggiunge solo qualche effetto in più di scorrimento e ovviamente non ha le cartelle nel drawer. Nova a pagamento (nova prime) aggiunge tanti effetti a scorrimento (nella gratis hai solo un paio di effetti), ha le cartelle nel drawer (già nella versione gratis) e aggiunge le gesture. Ma a mio avviso ha un difetto assurdo per un launcher, non ha lo scroll infinito nel drawer. Ma ti ripeto, forse nova è più reattivo di apex, anche se di poco.
    Io ho preferito apex (ho usato l'ottima versione gratis per un pò e poi ho acquistato quella a pagamento per via dei tanti effetti di scorrimento). L'ho preferito perchè le cartelle le creo sulla home e perchè in fin dei conti mi ci trovo meglio. Provali entrambi, sono i migliori su ics.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la fluidità lo trovi in tutti i launcher che sia quello di base oppure un launcher del market sono tutti molto fluidi motivo perchè l'S2 è un buon cellulare per non dire ottimo... come in tanti ti hanno consigliato apex, oppure nova, e altri go launcher... io ti do lo stesso consiglio di androgiallo che ti ha detto provali tutti per un po e scegli quello che più fa per te in base a ciò che cerchi in un launcher. Io ho provato: go launcher, nova launcher, apex launcher, adw launcher e launcher pro, in base alla fluidità sono tutti fluidi forse il meno fluido e go launcher ma quest'ultimo ti permette molte più personalizzazioni rispetto agli altri il che lo diversifica moltissimo ad esempio io li ho disinstallati tutti tranne go launcher perchè è l'unico che ti permette di modificare il drawer cioè è l'unico che ti fa ordinare le app come ti pare e piace, oppure ti fa creare cartelle stesso nel drawer cosa che i famosissimi adw, apex, e nova launcher non fanno (oppure forse si ma solo se compri la versione completa). Quindi per concludere, in base alle tue esigenze e alle tue preferenze scegli quello che fa per te, io ho scelto go launcher non me ne pento, molto più personalizzabile di tutti, preferisco che sia un nano secondo più lento ma mi garantisce di personalizzare il mio GS2 come voglio io.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grz a tutti...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    la fluidità lo trovi in tutti i launcher che sia quello di base oppure un launcher del market sono tutti molto fluidi motivo perchè l'S2 è un buon cellulare per non dire ottimo... come in tanti ti hanno consigliato apex, oppure nova, e altri go launcher... io ti do lo stesso consiglio di androgiallo che ti ha detto provali tutti per un po e scegli quello che più fa per te in base a ciò che cerchi in un launcher. Io ho provato: go launcher, nova launcher, apex launcher, adw launcher e launcher pro, in base alla fluidità sono tutti fluidi forse il meno fluido e go launcher ma quest'ultimo ti permette molte più personalizzazioni rispetto agli altri il che lo diversifica moltissimo ad esempio io li ho disinstallati tutti tranne go launcher perchè è l'unico che ti permette di modificare il drawer cioè è l'unico che ti fa ordinare le app come ti pare e piace, oppure ti fa creare cartelle stesso nel drawer cosa che i famosissimi adw, apex, e nova launcher non fanno (oppure forse si ma solo se compri la versione completa). Quindi per concludere, in base alle tue esigenze e alle tue preferenze scegli quello che fa per te, io ho scelto go launcher non me ne pento, molto più personalizzabile di tutti, preferisco che sia un nano secondo più lento ma mi garantisce di personalizzare il mio GS2 come voglio io.
    MA guarda che nova ti fa creare le cartelle nel drawer, anche nella versione gratis. E anche adw launcher fa la stessa cosa.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy