Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti non so come ma mi sono abbonati a un servizio a pagamento,sembra via internet e mi chiedevo se fosse possibile,per evitare di nuovo questo inconveniente, mettere un blocco alla pubblicità o fare qualcosa x impedire questi abbonamenti solo con un semplice tocco...
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che tipo di servizio?tipo Jamba?
Se il problema sono le notifiche pubblicitarie basta disistallare l'app incriminata.
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Dai una letta e chiedi consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1523285
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non so come sono riuscita ad installare questa cosa dicono che basta cliccare x sbaglio una pubblicità!
ora la tre mi ha disdetto questo servizio ma vorrei evitare di "ri caderci "!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La TIM ha un circuito perverso in cui ti fregano il credito senza riscontro e quando reclami ti snobbano dall'alto della loro protervia !
malevoli SPAGNOLI DI TELCO TIM TELECOM ci sfruttano fregandoci i soldi senza rendiconto a me hanno risposto :
in riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che i servizi a contenuto di attivazione non sono servizi in abbonamento sul suo numero, sono legati a provider esterni su singola richiesta da parte del cliente legati ad acquisti on line effettuati esclusivamente su richiesta.
Le confermiamo che è attivo sulla linea un servizio in abbonamento. Attualmente presente servizio se desidera recedere la invitiamo a darcene conferma. E' denominato JAMBA CLUB PLAY_WI.
MA IO NON VOLEVO RECEDERE DA QUALCOSA CHE NON AVEVO RICHIESTO !!!!
NELLA MAIL SEGUENTE :
con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, l'attivazione o la gestione, dei servizi interattivi a pagamento, non dipende dal gestore di appartenenza ma, può essere effettuata da diversi canali (via internet, via telefono fisso, telefono mobile, ecc.), in ogni caso non può avvenire senza l'esplicito consenso del cliente.
Il servizo clienti Tim può intervenire, su richiesta del cliente, per la disattivazione o l'inserimento dell'utenza in una sorta di black list per tutti i servizi interattivi, ma non al rimborso degli stessi.
Le confermiamo che, abbiamo provveduto a disattivare il servzio ed inserire al linea nella black list per tutti i servizi interattivi.
UNA SORTA DI BLACK LIST !! MA QUESTI SPAGNOLI DI TIM VOGLIONO PROPRIO SFOTTERCI ??
Non capisco di cosa ti lamenti...non te l'ha mica attivato la Tim il servizio Jamba...:what:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io nn lo ho attivato! !
Lo ha attivato qualche "talpa" dentro a TIM
TIm non deve detrarre il credito se io non lo riconosco
Il disconoscimento lo fanno anche le carte di credito !
Tim nooo ??
Inviato dal mio dL1