CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

GT I9100 G al posto di gt i9100...TRUFFATO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io sono dell'idea che il commesso abbia agito in buona fede, ti ha avvertito che il cellulare è in vetrina per il semplice fatto che quelli in vetrina sono in esposizione e vengono toccati da mille mani (e ad esempio uno come me non lo prenderebbe manco regalato, ma è solo un mio pensiero). Magari la sua è semplice ignoranza, e poi I9100G secondo Samsung è un Galaxy S2 a tutti gli effetti, il torto sarebbe stato del commesso se tu avessi detto esplicitamente "voglio un Galaxy S2 I9100". Controlla i cartellini del prezzo e descrizione, se trovi scritto I9100G allora purtroppo il torto è tuo, se c'è scritto I9100 puoi far valere i tuoi diritti e pretendere la sostituzione.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che il commesso abbia agito in buona fede, ti ha avvertito che il cellulare è in vetrina per il semplice fatto che quelli in vetrina sono in esposizione e vengono toccati da mille mani (e ad esempio uno come me non lo prenderebbe manco regalato, ma è solo un mio pensiero). Magari la sua è semplice ignoranza, e poi I9100G secondo Samsung è un Galaxy S2 a tutti gli effetti, il torto sarebbe stato del commesso se tu avessi detto esplicitamente "voglio un Galaxy S2 I9100". Controlla i cartellini del prezzo e descrizione, se trovi scritto I9100G allora purtroppo il torto è tuo, se c'è scritto I9100 puoi far valere i tuoi diritti e pretendere la sostituzione.
    Può anche darsi che il commesso abbia agito in buonafede ma con incompetenza vista la grande differenza hardware tra i due modelli.E comunque ripeto che secondo me la malafede è di samsung che crea questi equivoci speculandoci sopra...perchè chiaramente un un i9100G venduto a 480 euro produce più guadagno che un i9100 venduto a 499 euro
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che Samsung crei più modelli speculandoci sopra non posso darti che ragione, però se sul cartellino dov'è scritto il prezzo e la descrizione c'è scritto chiaramente I9100G allora purtroppo il torto è di chi ha acquistato il cellulare, quindi Samsung per ladra che sia ha ragione in questo caso.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che Samsung crei più modelli speculandoci sopra non posso darti che ragione, però se sul cartellino dov'è scritto il prezzo e la descrizione c'è scritto chiaramente I9100G allora purtroppo il torto è di chi ha acquistato il cellulare, quindi Samsung per ladra che sia ha ragione in questo caso.
    Semmai carrefour ha ragione....
    Ma mi sembra di capire da quel che dice l'utente che sul catellino ci fosse scritto solo samsung galaxy s2 senza la sigla commerciale del telefono.
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si esatto c'era scritto Samsung galaxy s2 in grassetto sottolineato .. e ripeto , non c'era nessun'altra sigla nè mi hanno parlato di differenze o cose così..Piu che altro però ho aperto la discussione perchè il cellulare non è Italiano ma straniero!! Poi non so se dipenda dalla G , fatto sta che non è nè bradizzato dai vari operatori..nè No Brand Italia

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Semmai carrefour ha ragione...
    Non mi sembra il caso di attaccarsi ai dettagli, è sottinteso che in questo caso non è Samsung a vendere direttamente il prodotto.

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Si esatto c'era scritto Samsung galaxy s2 in grassetto sottolineato .. e ripeto , non c'era nessun'altra sigla nè mi hanno parlato di differenze o cose così..Piu che altro però ho aperto la discussione perchè il cellulare non è Italiano ma straniero!! Poi non so se dipenda dalla G , fatto sta che non è nè bradizzato dai vari operatori..nè No Brand Italia
    Per esperienza diretta posso dirti che quando non è specificato può capitare un modello con le stesse probabilità con cui può capitarne un altro, per il fatto che Samsung li ha denominati allo stesso modo. Prova comunque a farlo presente al commesso riferendoti al fatto che il cellulare non è italiano, magari potrebbe sostituirlo.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    casteddu (16-08-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il caso di attaccarsi ai dettagli, è sottinteso che in questo caso non è Samsung a vendere direttamente il prodotto.



    Per esperienza diretta posso dirti che quando non è specificato può capitare un modello con le stesse probabilità con cui può capitarne un altro, per il fatto che Samsung li ha denominati allo stesso modo. Prova comunque a farlo presente al commesso riferendoti al fatto che il cellulare non è italiano, magari potrebbe sostituirlo.
    Il cellulare mi da problemi in campo Modding e sugli aggiornamenti proprio per questo motivo..Il firmware non è Italiano e il fatto che è un I9100g ha l'Hardware diverso e le ROM non vanno !! Carrefour di me...

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque ho scritto al servizio clienti del Carrefour dove mi sono recato..Scrivendo tutti i problemi e che pretendevo la sostituzione per i motivi di cui stiamo discutendo ..Secondo voi risponderanno?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Comunque ho scritto al servizio clienti del Carrefour dove mi sono recato..Scrivendo tutti i problemi e che pretendevo la sostituzione per i motivi di cui stiamo discutendo ..Secondo voi risponderanno?
    Secondo me è meglio che vai là di persona e chiedi di parlare con il direttore per fargli ben presente l'incompetenza e superficialità del suo dipendente oltrechè per avvertirlo di una possibile denuncia se non ti verrà concessa una sostituzione con un s2 "normale"...con quella gente è sempre meglio far vedere di essere disposti a tutto!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

    casteddu (16-08-12)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Comunque ho scritto al servizio clienti del Carrefour dove mi sono recato..Scrivendo tutti i problemi e che pretendevo la sostituzione per i motivi di cui stiamo discutendo ..Secondo voi risponderanno?
    Secondo me è meglio andare lì di persona con l'atteggiamento che ti ho detto, credo proprio che in quel negozio, a qualche livello, c'è stata della smaccata MALAFEDE.... È giusto che te lo cambino, altrimenti ne accettino le conseguenze...

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    casteddu (16-08-12)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy