CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi galaxy s2 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi galaxy s2 !!!

    salve ragazzi possiedo un galaxy s2 da 3/4 mesi e fin da subito mi son reso conto che il cellulare aveva la rotazione dello schermo lentissima cioè tipo se giro il cellulare per far girare lo schermo ci impiega 15/20 secondi.... credo non sia normale, per il momento non ho voluto portarlo in assistenza perchè della rotazione non è che mi interessi tanto.
    Da un paio di giorni però ho notato che quasi sempre quando sto svolgendo qualcosa e premo il tasto home per tornare alla pagina iniziale del cellulare mi si apre l' applicazione delle funzioni vocali.
    Lo so che premendo due volte si apre in automatico l' applicazione ma il fatto è che io adesso premo una sola volta il tasto e si apre lo stesso quindi ora credo prp che si sia rotto il tasto...
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema sia in riguardo alla rotazione che in riguardo al tasto home???? Secondo voi se lo porto in assistenza per far aggiustare tutti e due problemi quanto tempo si trattengono il cellulare??? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede di avviare i comandi vocali, ma una volta alla settimana.

    Io lo porterei in assistenza

    Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno consigliato di fare un reset del telefono anche se secondo me non è un problema di software. Probabilmente lo spedisco in assistenza perchè è una cosa moooolto fastidiosa.

    Qualcuno ha lo stesso problema o comunque può darci delle delucidazioni in merito?

    grazie a tutti
    Samsung Galaxy S II

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi possiedo un galaxy s2 da 3/4 mesi e fin da subito mi son reso conto che il cellulare aveva la rotazione dello schermo lentissima cioè tipo se giro il cellulare per far girare lo schermo ci impiega 15/20 secondi.... credo non sia normale, per il momento non ho voluto portarlo in assistenza perchè della rotazione non è che mi interessi tanto.
    Da un paio di giorni però ho notato che quasi sempre quando sto svolgendo qualcosa e premo il tasto home per tornare alla pagina iniziale del cellulare mi si apre l' applicazione delle funzioni vocali.
    Lo so che premendo due volte si apre in automatico l' applicazione ma il fatto è che io adesso premo una sola volta il tasto e si apre lo stesso quindi ora credo prp che si sia rotto il tasto...
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema sia in riguardo alla rotazione che in riguardo al tasto home???? Secondo voi se lo porto in assistenza per far aggiustare tutti e due problemi quanto tempo si trattengono il cellulare??? grazie
    Per quanto riguarda la rotazione, hai già provato a calibrare il giroscopio ?
    Vai su Impostazioni > Display > Calibrazione giroscopio ed esegui la semplice procedura.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ma provare a fare il reset, può evitare l'assistenza, spesso risolve problemi all'apparenza inrisolvibili

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato a fare anche la calibrazione giroscopio ma nn va prp... facendo il reset del cell si perdono tutti i file giusto??? dovrei salvarli e poi farla?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato a fare anche la calibrazione giroscopio ma nn va prp... facendo il reset del cell si perdono tutti i file giusto??? dovrei salvarli e poi farla?
    Esatto..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La cosa dei comandi vocali é un bug che capita a tutti gli s2 ogni tanto.Riguardo la rotazione o é da calibrare o da portare in garanzia (cosa piú probabile )

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy